Ciao Maschio, Massimiliano Gallo ricorda il papà: “Mai competizione tra noi”
L’ospite di Nunzia De Girolamo ricorda il papà morto: “Non c’era competizione con lui”
E’ stato Massimiliano Gallo il primo dei tre ospiti della puntata di Ciao Maschio andata in onda alcune ore fa su Rai1. Nel programma della seconda serata condotto da Nunzia De Girolamo, l’attore, che il pubblico del primo canale conosce benissimo perchè protagonista, negli ultimi anni, di varie fiction di successo come Imma Tataranni e Vincenzo Malinconico, si è raccontato a 360 gradi, ricordando anche di essere figlio d’arte, dato che entrambi i suoi genitori erano attori: trattasi di Nunzio Gallo e Bianca Maria Varriale. A questo proposito, per rispondere alla domanda della conduttrice, che gli ha chiesto se c’è mai stata, in passato, competizione tra lui e suo papà, ha dichiarato
No, mai. Sarebbe stata una competizione a perdere perchè lui è stato un mito.
“Ma tu non sottovalutarti” gli ha risposto a sua volta Nunzia.
Massimiliano Gallo e il ricordo del padre: “Sanremo, Canzonissima, Festival di Napoli… un mito”
“Mio papà ha fatto il Festival di Sanremo, Canzonissima, il Festival di Napoli (era anche un cantante, ndr.) mentre successivamente ha lavorato con Totò, con Anna Magnani e tanti altri, insomma ha fatto una carriera davvero incredibile e quando veniva a vedere me e mio fratello Gianfranco, quando eravamo agli inizi, era un nostro fan” ha dichiarato successivamente l’attore intervistato da Nunzia De Girolamo.
Mio papà veniva proprio dal pubblico, per questo ha sempre sostenuto sia me che mio fratello
ha spiegato subito dopo, chiarendo che Nunzio (scomparso nel 2008) ha avuto una formazione diversa dalla sua, avendo fatto il conservatorio. “Lavorando anche come cantante, quando era stanco gli andava via la voce, perciò secondo la sua formazione doveva riposare prima di fare lo spettacolo. Era una cosa complicatissima e infatti poi piano piano si è arreso” ha asserito subito dopo, sorridendo.
Massimiliano Gallo racconta: “La mattina mi sono sposato, la sera sono andato a lavorare”
Parlando di sentimenti, Massimiliano Gallo a Ciao Maschio si è detto “innamorato dell’amore”, ma Nunzia De Girolamo ha ironizzato su questa sua affermazione rispondendogli “Allora non sei mai stato innamorato, perchè chi è innamorato dell’amore si innamora continuamente”. A proposito d’amore, l’attore ha ricordato di essersi sposato da pochissimo, all’inizio di dicembre, con la collega brasiliana Shalana Santana: “La mattina c’è stata la cerimonia al Maschio Angioino di Napoli, la sera siamo andati tutti e due a lavorare in teatro” ha rivelato, sorprendendo la conduttrice. Intanto recentemente Massimiliano si è detto sicuro che a breve tornerà sul set di Vincenzo Malinconico.