X


Che Dio ci aiuti 7, retroscena Pierpaolo Spollon: “Succede in poche fiction”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 7 Pierpaolo Spollon

L’attore di Emiliano: “In poche serie tv le persone riempiono pulmann per venire sul set”

Stasera andrà in onda la terza puntata di Che Dio ci aiuti 7, la prima senza Suor Angela dopo l’addio di Elena Sofia Ricci. A dare manforte ad Azzurra alias Francesca Chillemi lo psichiatra Emiliano Stiffi interpretato da Pierpaolo Spollon. Il giovane si è trasferito al Convento degli Angeli dopo aver rotto con la sua futura sposa che l’ha tradito prima delle nozze. L’attore ha recitato anche nella sesta stagione della fortunata fiction di Rai1. Ha dichiarato al RadiocorriereTv:

“Ritornare ad Assisi è una meraviglia, la gente viene apposta a salutarci, questo per me è già un unicum. Credo che in poche serie televisive succeda che le persone, anche straniere, riempiano pulmini per venire sul set”.

Spollon ha rivelato che in questa stagione assisteremo al cambiamento di Emiliano, sarà più fermo, rigido, più consapevole di se stesso e del suo percorso di crescita. Questo non vuol dire che diventerà troppo serio, i siparietti con Azzurra e Suor Costanza strapperanno tante risate ai telespettatori. Emiliano scoprirà di avere anche un istinto paterno grazie al piccolo Elia che abita nel suo stesso appartamento in Convento.

Pierpaolo Spollon: “L’onore e l’onere di Che Dio ci aiuti 7 è su Francesca Chillemi ora”

Emiliano alla fine si troverà più che bene al Convento degli Angeli: trova colazione, pranzo e cena pronti e gli rassettano anche la stanza, cosa si può volere di più? Pierpaolo Spollon ha fatto i complimenti al casting per i nuovi personaggi: le attrici di Ludovica, Cate e Sara sono bravissime. Aggiunge:

“Il gruppo è davvero forte, solido, abbiamo perso Elena Sofia Ricci che faceva da capocomico, però lo scettro, l’onore e l’onere è ora su Francesca Chillemi, che dovrà accompagnare queste ragazze per mano”.

Un grande esperto di televisione come Maurizio Costanzo ha dichiarato che Francesca Chillemi non farà rimpiangere Elena Sofia Ricci.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7: scoppierà l’amore tra Emiliano e Sara?

Emiliano, dopo la fine della sua relazione con l’ex fidanzata, troverà l’amore al Convento degli Angeli? Tutto lascia presagire che l’affascinante psichiatra s’innamorerà di Sara che fa da baby sitter al piccolo Elia. Nella puntata di stasera i due si daranno da fare per organizzare la festa di compleanno del bambino. E poi, chissà, da cosa nasce cosa…L’appuntamento con la terza imperdibile puntata di Che Dio ci aiuti 7 è alle 21:25 circa su Rai 1.