Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni seconda puntata: un segreto scottante
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7 del 19 gennaio: i tormenti di Suor Angela
Stasera è finalmente partita la settima stagione di Che Dio ci aiuti che segnerà l’uscita di scena di Suor Angela che andrà a prestare la sua opera in un carcere. Elena Sofia Ricci, ormai è noto, ha deciso di abbandonare la serie e di lasciare il testimone a Francesca Chillemi che guiderà, aiutata da Suor Costanza, il Convento degli Angeli. Sono definitivamente usciti di scena i personaggi di Nico, Monica, Erasmo e Ginevra. Le new entry, come si è già potuto notare questa sera, porteranno novità, problemi e buonumore. Braccio destro di Azzurra sarà Emiliano interpretato da Pierpaolo Spollon. Nella puntata andata in onda stasera si è notato il cambiamento di Suor Angela. Azzurra ha cercato di scuoterla in tutti i modi. E’ arrivata intanto in Convento Suor Teresa, una consorella assai severa e intransigente. Non sono mancati gli scontri con Azzurra che ha iniziato a farle dei dispetti. Suor Angela si è sentita in colpa per aver lasciato Luisa e il piccolo Elia un’ultima notte insieme visto quello che è successo. Il bambino è stato portato al Convento degli Angeli insieme a Sara, la ragazza che l’ha trovato.
Che Dio ci aiuti 7, trama seconda puntata: l’operato di Suor Angela viene messo in discussione
Le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7 rivelano che nel primo episodio intitolato “Restare o partire?” Suor Angela riceverà la visita inaspettata del Vescovo che metterà in discussione il suo operato. Come reagirà il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci? La suora poi accompagnerà Emiliano a pedinare Sara che sembra essersi cacciata in un brutto guaio. Suor Teresa, sempre più insofferente alle troppe libertà e concessioni date agli abitanti del Convento, scoprirà uno scottante segreto del passato della sorella.
Azzurra in crisi nella seconda puntata della fiction di Rai1
Nel secondo episodio della seconda puntata della fiction con Francesca Chillemi intitolato “Progetti”, le tante novità all’interno del Convento degli Angeli faranno andare in crisi Azzurra che vuole far tornare le cose come prima. Mentre Ludovica farà mea culpa per il comportamento avuto con Ettore, Cate avrà dubbi sul suo futuro. Intanto Valeria Fabrizi ha fatto una confessione inattesa sulla fiction. L’appuntamento con la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7 è per giovedì 19 gennaio in prima serata su Rai1: Azzurra sarà pronta a portare il peso di tutto il Convento sulle sue spalle?