X


C’è posta per te, Valentina difende il marito Stefano: “Non sei un mostro”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Programmi Tv
Foto Valentina difende il marito Stefano

La protagonista della scorsa puntata perdona la sua dolce metà: “Ognuno di noi ha qualche difetto”

Valentina Paradiso nota al pubblico per essere stata protagonista della scorsa puntata di C’è posta per te, continua a far parlare per la sua storia d’amore con il marito Stefano Ranucci. La donna nelle scorse ore è stata criticata sui social, dopo aver spiazzato tutti con un post che ha condiviso sul suo profilo Instagram, e dedicato al suo amato. La diretta interessata ha dimostrato di amarlo tanto, per averlo difeso con le testuali parole:

“Io dopo averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei. Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perchè quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei“.

Il post romantico della donna che ha chiesto aiuto alla conduttrice: “Torneremo a sorridere”

Stefano Ranucci e Valentina Paradiso che stando a una clamorosa indiscrezione aspetterebbero il quarto figlio, si trovano ancora al centro del gossip dopo essere stati protagonisti di una storia nel people show ideato e condotto da Maria De Filippi. A chiedere aiuto alla padrona di casa per riconciliarsi con il padre dei suoi figli è stata la donna. Sono stati tanti gli spettatori e utenti della rete ad attaccare l’uomo, visto che sono rimasti scioccati dalla scelta della moglie di riconquistarlo. La diretta interessata ha rotto il silenzio dedicando un post romantico al marito:

Torneremo a sorridere, perchè quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero. E’ facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto. Torneremo a sorridere ma di nuovo insieme”.

Valentina Paradiso risponde alle critiche: “Non ho bisogno di visibilità come è stato detto”

Non stanno mancando attacchi nei confronti della protagonista della discussa storia, e i testuali sono solo alcuni dei tanti commenti: “Ma non è che mo ce lo siamo inventati! La storia me la ricordo, se tu che hai raccontato solo quelle cose di lui, facendolo passare così”, “Scusate, ma questa va in televisione a infamare il marito e dopo dice che poverino è un bravo uomo e non come lo descrivono, ma chi lo descrive così se non lei?”. La pronta replica della donna non si è fatta attendere, ad alcune critiche che si è trovata a leggere: Ne tantomeno ho bisogno di visibilità come è stato detto, non mi interessa quel mondo”.