X


C’è posta per te, critiche a Maria De Filippi: “Lo dice qualche smaliziato”

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te oggi

Maria De Filippi tra successo e critiche: “Parlare male di un programma fa aumentare le visualizzazioni”

Sta andando in onda su Canale5 la nuova puntata di C’è posta per te come sempre tra ospiti famosi, storie emozionanti e polemiche. Il ritorno della nuova edizione del longevo programma Mediaset è stato segnato da un successo clamoroso che di anno in anno non accenna a cambiare. Un cavallo di battaglia per la rete che se su altri fronti soffre in ascolti per fortuna può contare su tutti i programmi della conduttrice che sono sempre un successo. Ovviamente mettere d’accordo tutti è praticamente impossibile e come racconta Giancarlo De Andreis sul settimanale Di Più Tv, sulla sua rubrica dal titolo “La tv vista da Internet”, la trasmissione sul web viene spesso criticata. Poi però aggiunge:

“Ma, come evidenzia qualche commentatore smaliziato, parlare male di un programma di successo fa aumentare le visualizzazioni”.

C’è posta per te garanzia di ascolti: “Il sabato di Canale5 è sempre un successo”

Il giornalista del settimanale sopracitato fa notare come il sabato sera per Canale5 possa ormai considerarsi una vera garanzia per la rete. Infatti dall’inizio alla fine della stagione televisiva, grazie a Maria De Filippi, tutti i programmi messi in campo vincono a mani basse la serata. Si parte in autunno con l’amatissimo Tu si que vales, leader indiscusso di ascolti grazie ai talenti provenienti da ogni parte del mondo e soprattutto alla sinergia tra tutti i giudici del programma. Si passa poi a C’è posta per te, che riesce ad emozionare e a far immedesimare il pubblico nelle storie raccontate. E si conclude con il talento dei ragazzi di Amici. “Il sabato di Canale5 è sempre un successo” conclude il giornalista.

Elogi per C’è posta per te da parte del noto giornalista: “Programma inossidabile”

Con una media di quasi 5 milioni di telespettatori e il 30.4% di share il programma di Canale5 è tornato in grande stile. E infatti il giornalista Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica scrive:

“Anche quest’anno C’è posta per te è partito con ascolti altissimi dimostrandosi davvero un programma inossidabile”.

Intanto un’altra puntata è appena cominciata e avrà sicuramente due momenti imperdibili. Infatti gli ospiti di Maria De Filippi sono due volti amatissimi del piccolo schermo. Saranno Stefano De Martino e Massimo Ranieri a regalare due commoventi sorprese ad altrettanti destinatari fortunati. Spazio poi, come sempre, a storie familiari dolorose e contrastanti con la conduttrice pronta a sfoderare tutta la sua sensibilità per abbattere i muri.