C’è posta per te, lieto fine per Adele e Giovanni: lui l’ha perdonata
Colpo di scena dopo C’è posta per te: il figlio ha deciso di perdonare la mamma
E’ bello venire a sapere il futuro delle storie che si vedono a C’è posta per te il sabato sera perché in certi casi si storce il naso con disprezzo, mentre in altri casi, decisamente più positivi, si può gioire per il presente dei protagonisti che per una serata hanno fermato l’Italia davanti al piccolo schermo. Com’è andata a finire tra Adele e Giovanni, mamma e figlio che non si parlavano da quattro anni? Ebbene a svelarlo ci hanno pensato i canali social ufficiali della trasmissione subito dopo la puntata: Giovanni ha riflettuto molto e ha deciso di dare una seconda chance a sua madre, e ora stanno ricucendo i rapporti con l’affetto che li aveva sempre contraddistinti.
C’è posta per te, Adele felice del rapporto ritrovato con il figlio: “La mia vita è stracompleta”
Si è venuto a sapere cos’è successo dopo la puntata di ieri sera di C’è posta per te (ancora ascolti boom contro Tali e Quali di Carlo Conti) per quanto riguarda Adele e Giovanni, che non si parlavano più da quattro anni. Ebbene i due hanno ricucito un rapporto che non poteva rimanere spezzato per così tanto tempo e lei ha fatto sapere queste cose alla redazione: “Sono strafelice perché ora la mia vita è stracompleta”. D’altronde la felicità di una mamma è sempre incredibilmente più grande quando un figlio è sereno e può dire di avere un rapporto speciale con lei.
Cos’è successo tra Adele e Giovanni dopo la puntata? Hanno ricucito il loro rapporto
Si può dire senza problemi e senza paura di essere smentiti che ora la vita di Adele e Giovanni è finalmente completa perché non si può rimanere troppo a lungo senza sapere nulla del figlio. Anche se una storia andata in onda ieri a C’è posta per te ha dimostrato il contrario. Comunque dopo che lui ha deciso di chiudere la busta, il perdono è arrivato a bussare al suo cuore, e ha deciso di perdonare sua mamma, affidando le sue parole alla redazione, che ha subito aggiornato i fan sulla storia appassionante: “Dopo tanto tempo ho ritrovato il coraggio di avvicinarmi alla mia mamma di nuovo”, e hanno anche pubblicato delle foto che li ritraggono felici e sorridenti di nuovi uniti come una famiglia. Insomma, si può dire che tutto è bene quel che finisce bene.