X


C’è posta per te, colpo di scena: Nicola e Annalisa sono tornati insieme

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Nicola Annalisa C’è posta per te

Annalisa ha deciso di perdonare Nicola dopo la puntata di ieri

Ad annunciare una lieta novella ci ha pensato il canale ufficiale social di C’è posta per te: la storia di amore interrotto che ha visti protagonisti Nicola e Annalisa ha avuto un lieto fine per la gioia di tutti coloro che tifavano per loro. Ebbene sì, dopo qualche tempo dalla registrazione, dato che avviene sempre tra l’estate e l’autunno così che il programma possa andare in onda come di consueto ai primi dei gennaio, Annalisa ha deciso di perdonare Nicola e di dargli, così, una seconda possibilità, che si dice non si deve negare mai neanche al nemico.

C’è posta per te, le parole di Annalisa: “Ha dimostrato di essere pentito”

Sono più che speranzose le parole che Annalisa ha voluto affidare alla redazione affinché potesse aggiornare il pubblico su come sta procedendo la sua vita e soprattutto la sua storia sentimentale con Nicola dopo la chiusura della busta andata in onda nella puntata di ieri e che ha registrato ottimi ascolti: “Lui non ha mai smesso di dimostrare con i fatti di essere pentito è cambiato”, quindi ad oggi hanno deciso di darsi un’altra possibilità, sperando che possa in tutto e per tutto rinascere quella solidità familiare che hanno sempre avuto, e che è stata intaccata col tempo da liti e discussioni a volte sterili.

Nicola non si è mai arreso dopo il rifiuto di lei: “Ci stiamo avvicinando”

Un vero e proprio colpo di scena, il secondo dopo quello che ha visti protagonisti Adele e Giovanni, che si sono riavvicinati: Nicola e Annalisa hanno deciso di riprovarci nonostante il loro matrimonio fosse stato messo a dura prova. Lui l’ha tradita per ben due volte e la seconda volta, seduto su un divano, a casa con un’altra, si è chiesto cosa ci facesse lì dato che gli mancava continuamente Annalisa. Ora alla redazione fa sapere che “ho continuato a dimostrare di voler sistemare il matrimonio” dopo la chiusura della busta che per un attimo gli ha fatto tremare le gambe, e poi chiude con uno speranzoso “ci stiamo avvicinando”. Nella puntata andata in onda ieri la loro non è stata la sola storia raccontata: prima c’è stato ospite Charles Leclerc, poi una storia dove un figlio, che non rivedeva la madre da diciotto anni, ha deciso di aprire la busta contro la volontà della moglie, e infine la sorpresa di Luca Argentero, ospite di C’è posta per te per la decima volta.