Beautiful, clamoroso spoiler attrice Sheila: “Rimarrete a bocca aperta”
Kimberlin Brown confessa: “Commetterò dei crimini che vi lasceranno a bocca aperta”
Sheila Carter è tornata! L’ex moglie di Eric Forrester, madre naturale di Finn e suocera di Steffy, non ha nessuna intenzione di lasciare Los Angeles stavolta. Kimberlin Brown, in un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette, ha rivelato:
“La lista dei crimini commessi da Sheila è lunga e ce ne sono alcuni nuovi che stanno per arrivare che lasceranno i fan di Beautiful a bocca aperta”.
Sheila ne ha combinate davvero di tutti i colori: ha provato a soffocare sott’acqua sia Lauren che Stephanie, ha sparato a quest’ultima, ha colpito Taylor, ha ferito Brooke, ha rapito Ridge e Nick, ha drogato Amber, ha rapito e torturato rinchiudendolo in una gabbia il dottor Warwich che diceva di amare! Kimberlin Brown è felice di essere tornata sul set della soap americana dopo una lunga assenza, le farebbe piacere rimanere a lungo stavolta. E sicuramente sarà così: da quando è tornata in scena gli ascolti della soap volano sia in Italia che negli Stati Uniti. Per l’attrice è diventata una sfida interpretare questo personaggio: è sempre alla ricerca di nuovi modi per renderla ancora più interessante agli occhi del pubblico.
L’attrice di Sheila confessa: “Mi emoziono ogni volta che leggo il copione”
Interpretare un personaggio così cattivo non è semplice ma Kimberlin Brown lo fa in maniera magistrale. Confessa a TeleSette:
“All’inizio non è stato semplice perché ho dovuto capire come affrontare un personaggio complesso e dalle tante sfaccettature, ma ora sono così a mio agio che mi emoziono ogni volta che leggo il copione”.
Sheila è arrivata a Beautiful nel 1992 da un’altra serie, Febbre d’Amore, e ha portato scompiglio a Beautiful sposando Eric e seminando panico e terrore in tutta la famiglia Forrester. Cosa combinerà nelle nuove puntate?
Anticipazioni Beautiful: la furia di Sheila si scaglierà contro tanti personaggi
Nelle puntate della soap americana che stanno andando in onda in questo periodo su Canale 5 Sheila ha stretto una pericolosa alleanza con Deacon Sharpe, l’altro cattivo della serie. I due vogliono riconquistare i rispettivi figli, Finn e Hope. La furia della Carter si scaglierà contro Finn e Steffy, contro Li, contro Taylor. Ci sarà un colpo di scena alla fine: la donna si alleerà con Bill Spencer e tra i due nascerà addirittura una storia d’amore. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 (le anticipazioni americane annunciano un drammatico faccia a faccia).