Beautiful anticipazioni, spoiler dell’attrice di Sheila: “Ecco cosa farò”
Kimberlin Brown su Sheila: “Non si fermerà davanti a niente e nessuno per stare vicino a Finn”
Beautiful, a distanza di 36 anni dalla prima puntata, continua a stupire i telespettatori di tutto il mondo compresi quelli italiani che ogni giorno alle 13:45 si sintonizzano su Canale5 per scoprire cosa accadrà. I colpi di scena sono all’ordine del giorno. Nelle ultime puntate ci sono stati due ritorni sconvolgenti: quello di Sheila Carter e quello di Deacon Sharpe. Sheila si è presentata al matrimonio di Steffy e Finn rivelando a tutti di essere la madre naturale di quest’ultimo. Ma cosa succederà nelle prossime puntate della soap americana? A svelarlo Kimberlin Brown che interpreta la Carter dal 1992 sulle pagine di DiPiùTv:
“Sheila non si fermerà davanti a niente e nessuno pur di stare vicino a suo figlio Finn, fargli capire che lo ama. Vuole le sia permesso di fare la madre”.
Gli scontri tra Sheila e la nuora Steffy saranno all’ordine del giorno e avranno un epilogo tragico. L’attrice è diventata Sheila grazie a un’audizione andata male. Fece un provino per la soap Febbre d’amore ma non andò bene. Poco dopo però la produzione la chiamò dicendole che avrebbe potuto interpretare un nuovo ruolo per tre mesi, sono passati trent’anni!
L’attrice di Sheila rivela perché il pubblico la ama: “Si identifica con lei”
Nonostante Sheila Carter sia perfida e si sia macchiata dei peggiori crimini, in fondo è amata dai telespettatori. Kimberlin Brown spiega il motivo:
“Secondo me il pubblico si identifica in lei, non con la sua crudeltà ma con il suo disperato bisogno d’amore. Ogni sua azione ha come scopo essere amata e avere accanto le persone a cui tiene. Ma arriva sempre qualcuno che glielo impedisce e che fa esplodere la sua rabbia”.
Nella vita reale l’attrice è in ottimi rapporti con John McCook che interpreta Eric e Katherine Kelly Lang che veste i panni di Brooke (la Lang ha svelato come sta dopo l’incidente).
Kimberlin Brown confessa: “Mi dispiace quando Sheila esce di scena perché la amo”
Nel corso di questi trent’anni Sheila è entrata e uscita di scena diverse volte. A tal proposito l’attrice dice: “Quando un personaggio è così estremo è necessario che sparisca, per mantenere alta la tensione e non renderlo prevedibile. Lo capisco ma mi dispiace perché è come una figlia per me”. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.