“Ce la farò, devo farcela!”, lo sfogo inaspettato della conduttrice di Canale5
Ha trascorso un fine settimana all’insegna del lavoro, Barbara d’Urso che sta vivendo un momento ricco di novità e nuovi stimoli dal punto di vista professionale. Il 14 febbraio infatti debutterà al teatro nazionale di Milano con lo spettacolo Taxi a due piazze, di cui è protagonista. Un ritorno sul palco dopo quindici anni, che la rende orgogliosa e la fa emozionare. La conduttrice di Pomeriggio 5 apre così le porte a un vecchio amore, di recente ha infatti raccontato che senza gli impegni televisivi del weekend è riuscita quest’anno a riapprocciarsi a teatro. La domenica per la stacanovista di casa Mediaset è trascorsa proprio con le prove dello spettacolo. Non ha nascosto ieri a Verissimo (in un’intervista registrata in questi giorni) di essere emozionata, ma anche affaticata per l’impegno che questa nuova avventura comporta. Si è sfogata poi sui social, dopo il fine settimana di prove, scrivendo su Instagram Stories a commento della foto del copione:
“Ce la farò, devo farcela!”.
Barbara d’Urso spiazzata da Giampaolo Gambi: “Mi sento male, non ce la faccio”
Sempre attivissima sui social, la conduttrice di Pomeriggio 5, che ha fatto una rivelazione inaspettata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha voluto mostrare ai suoi followers cosa accade dietro le quinte di Taxi a due piazze, mostrando il clima goliardico che si è instaurato con il cast, diventato ormai come una famiglia. Risate, battute e improvvisazioni riportate su Instagram dalla conduttrice di Canale5. In particolare a spiazzarla è stato Giampaolo Gambi, uno degli attori della commedia, che ha improvvisato un simpatico siparietto facendo ridere tutta la troupe, compresa la conduttrice partenopea che ha commentato: “Mi sento male, non ce la faccio”. Non ha però nascosto che Taxi a due piazze è una commedia degli equivoci molto difficile e complicata, che richiede grande impegno e preparazione.
Conduttrice di Pomeriggio 5 si consola: “Ecco cosa faccio dopo una giornata di prove”
Dopo un weekend trascorso lavorando, Barbara d’Urso si è concessa una cena tete a tete con l’amica di sempre: Angelica. “E dopo un’intera giornata di prove: le ricette di Angelica”, ha commentato, mostrando gli spaghetti integrali alla zucca che l’amica d’infanzia stava preparando, e svelando che è uno dei suoi piatti preferiti. Ha poi voluto ringraziarla con queste parole: “Io e te amica, cuore a cuore, protagonista e coprotagonista”. Angelica infatti sarà tra i protagonisti, con una piccola parte, dal 14 febbraio di Taxi a due piazze. Intanto oggi pomeriggio la presentatrice partenopea tornerà al timone del rotocalco di Canale5, a partire dalle 17.30, con notizie, attualità e spettacolo.