Attacco a Gemma Galgani, Uomini e Donne: “C’è chi ha sospetti su di lei”
La storica dama del trono over è alla ricerca di visibilità? La pesante insinuazione
Sono passati tanti anni, dalla prima esperienza di Gemma Galgani nel noto dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Sono parecchi i fan del programma stufi di vedere la storica dama sul piccolo schermo, ancora alla ricerca dell’amore. Una telespettatrice ad esempio si è lamentata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv nella rubrica “La posta” curata da Alessandro Cecchi Paone, che riferendosi alla moglie di Maurizio Costanzo ha affermato:
“Mi chiedo perchè continui a dare spazio a lei, da anni la dama torinese dice di voler cercare l’amore, eppure non lo trova mai. Giustamente c’è chi sospetta che lei non cerchi l’anima gemella, ma la visibilità“.
“I protagonisti di questi programmi incarnano precisi ruoli”: retroscena svelato da un giornalista
Gemma Galgani una storica protagonista di Uomini e Donne, fa ancora parte del parterre over a differenza della sua amica Ida Platano che ha lasciato il programma con il fidanzato Alessandro Vicinanza. La presenza della dama torinese non è ben vista da parecchi spettatori, e tra questi c’è n’è una che si è fatta da portavoce nella rubrica dal titolo “La posta” curata da Alessandro Cecchi Paone sulla pagine della rivista Nuovo Tv: “Qualunque sia la ragione, non credo che dopo tanto tempo questa dinamica abbia stancato? Non ci sono altri personaggi cui dare spazio?”. A rispondere esprimendo un suo parere, ci ha pensato proprio il famoso giornalista e conduttore televisivo svelando un retroscena:
“Dietro questi programmi si nasconde un equivoco. I protagonisti incarnano precisi ruoli dell’antica commedia dell’arte o dei romanzi d’appendice”.
Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo cavaliere chiude con Gemma Galgani
Alessandro Cecchi Paone dopo aver detto che secondo lui i partecipanti del dating show che vede al timone Maria De Filippi e quelli di altri programmi interpretano dei ruoli, ha rincarato la dose con la testuale frecciatina: “Dove appunto c’è sempre chi cerca l’amore eterno senza mai trovarlo”. Intanto di recente Lorenzo Pugnaloni nella pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha svelato cosa è successo nella registrazione del 29 dicembre 2022. A proposito della dama torinese che ha trascorso un Natale malinconico, il nuovo cavaliere Alessandro su cui lei aveva messo gli occhi prima delle festività ha deciso di interrompere la loro conoscenza, dicendole di volere soltanto un rapporto di amicizia. Al centro dello studio oltre all’amica di Ida Platano, si sono sedute anche Cristina, Pamela e Desdemona.