Armando Incarnato su tutte le furie con Gianni Sperti: “La tua è ipocrisia”
Una dama scatena la dura reazione dello storico protagonista: l’attacco all’opinionista
La reazione di Armando Incarnato non si è fatta attendere nella nuova puntata di oggi, non appena Cristina si è seduta al centro dello studio per continuare a conoscere Alessandro Sposito, un cavaliere più grande di lei. Quest’ultimo è stato messo alle strette dall’imprenditore napoletano che gli ha chiesto: “Se dovessi uscire con lei o Gemma con chi usciresti?”. Sempre il diretto interessato si è scagliato contro Gianni Sperti: “Tu vieni a dire a me perchè non creo le storie qua dentro, tu opinionista stai zitto”. Non appena l’opinionista l’ha accusato di essere geloso della dama di Roma, lo storico protagonista del trono over è sbottato: “La tua è ipocrisia”.
Il nuovo cavaliere messo alle strette dal napoletano ammette: “E’ una cosa più affettiva”
Armando Incarnato non ha perso tempo per dire la sua, attaccando Alessandro Sposito nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, quando è emerso che sta conoscendo anche Cristina. Lo storico protagonista del trono over ha affermato: “A me piace lei, ma non potrei mai uscire con Gemma, tu esci per fare le amicizie? Sei qui per cercare l’amore. La mia non è gelosia”. Gianni Sperti gli ha chiesto: “Per quale motivo ti metti in mezzo se non vuoi Cristina?”. Quest’ultima ha zittito l’amico di Ida Platano: “Dici cavolate”. L’imprenditore napoletano che ha fatto sbottare la conduttrice di recente, ha chiarito: “Non alzo la mano per parlare di lei, ma perchè dice che gli piace Gemma“. Il nuovo cavaliere riferendosi alla torinese ha ammesso: “Ho avuto tante esperienze, questa di avere una donna più grande di me mai capitato. E’ una cosa più affettiva con lei“. Tina Cipollari l’ha asfaltato: “Bugiardo e finto”.
L’amica di Ida Platano difende Alessandro Sposito: “Tradito davanti a tutti”
Tina si è scagliata contro Gemma: “Può risparmiare l’ennesima figuraccia di lei che sta a elemosinare….sei tu che non ci arrivi”. La dama si è difesa: “Non mi sento come tu mi stai descrivendo, provo interesse e sarebbe peggio essere ipocriti”. Inoltre la storica protagonista ha attaccato Paola Ruocco:
“Non avrei mai fatto quello che hai fatto tu, l’hai tradito davanti a tutti, una persona mi aveva detto che eri una stratega, aveva ragione”.
Infine l’ex moglie di Kikò Nalli ha affrontato il nuovo cavaliere: “Se la vuoi tenere là ci devi uscire, qui non si viene a cercare l’amica del cuore”.