Armando Incarnato lascia UeD? Il gesto dopo la sfuriata di Maria De Filippi
Lo storico cavaliere del trono over spiazza nella nuova puntata: “Era assente”
Finalmente è stata registrata una nuova puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. A svelare in anteprima cosa è successo ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, come al solito nella pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. Il gesto di Armando Incarnato dopo la recente sfuriata della conduttrice non è passato di certo inosservato, visto che ha senza ombra di dubbio spiazzato per non aver preso parte alla prima registrazione del programma del 2023: “Era assente. Ricordiamo che nella scorsa registrazione Maria si era arrabbiata con lui”. Sono parecchi gli utenti della rete a chiedersi, se il diretto interessato abbia deciso di lasciare il programma.
Cosa ha fatto il napoletano dopo essere stato messo alle strette dalla conduttrice? Gli spoiler
Lorenzo Pugnaloni nella pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato cosa è accaduto in un nuovo appuntamento del programma. Gli spoiler dicono che Armando Incarnato non era presente in studio, dopo aver fatto infuriare la padrona di casa: “Però la sua assenza potrebbe non centrare nulla e potrebbe essere dovuta a tutt’altro”. La conduttrice nella registrazione del 29 dicembre 2022 è sbottata contro il cavaliere, dopo che ha annunciato che sarebbe scesa una ragazza per lui, a cui lo stesso non ha più scritto mettendola da parte. Non appena il napoletano si è giustificato dicendo che era la corteggiatrice a non essere più interessata, la moglie di Maurizio Costanzo gli ha chiesto: “Ma sei l’unico che è a UeD? Ti senti un personaggio?”, dopodichè l’ha messo alle strette menzionando il ritocchino che ha fatto dal chirurgo.
Anticipazioni: l’ex di Ida fa chiarezza, la reazione inaspettata della dama torinese
Sempre Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere come procede tra Riccardo e Gloria. I due hanno raccontato di aver trascorso il Capodanno insieme incontrandosi a metà strada tra Taranto e Roma. La dama ci ha tenuto a sottolineare che il cavaliere senza la presenza delle telecamere è diverso, ovvero affettuoso e geloso: il diretto interessato invece ha ribadito di non provare amore per lei. Biagio Di Maro ha continuato a conoscere Carla, e ha discusso con Silvia accusandola di essere falsa e bugiarda. Il nuovo cavaliere Alessandro invece si è lamentato di Pamela, per non avergli detto di condividere lo stesso tetto con l’ex compagno e ex socio. Gemma a sorpresa ha ringraziato il pubblico, non appena ha ricevuto gli auguri per la festa della Befana su invito di Tina.