Antonino Spinalbese demolito dal fratello di Luca Onestini: “Non hai cervello”
Il parrucchiere scatena la reazione del fratello dell’ex tronista: “Ad offendere sono capaci tutti”
Nella nuova puntata del seguitissimo reality show condotto da Alfonso Signorini e andata in onda ieri sera su Canale 5, Luca Onestini tramite delle clip ha avuto modo di ascoltare cosa pensa di lui Antonino Spinalbese: “Ha cercato di sminuire Nikita, in realtà ha fatto una pessima figura. Lo trovo immaturo, superficiale, un ragazzino sciocco”. Non si è fatta attendere la reazione di Gianmarco, il fratello dell’ex tronista, dato che si è fatto sentire sui social asfaltando il parrucchiere:
“Ad offendere sono capaci tutti caro, ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai“.
La replica del bolognese alla critica del compagno di gioco: “Ecco perchè mi fa ridere”
Non scorre buon sangue al Grande Fratello Vip 7 tra Luca Onestini e Antonino Spinalbese. Ieri sera quest’ultimo ha criticato il compagno di gioco, per l’atteggiamento avuto con Nikita: “E’ un furbetto”. E’ arrivata la dura replica di Gianamarco, il fratello dell’ex volto di Uomini e Donne, che ha demolito il 27enne dicendogli di non avere il cervello. Ieri sera il parrucchiere ha spiegato perchè ha definito il bolognese un furbetto: “Nulla di nuovo credo di averlo detto più volte”. Il suo coinquilino ha risposto: “Mi fa ridere perchè ha ripetuto un aggettivo che gli avevo dato io”.Il conduttore invece ha stuzzicato Antonella per il bacio che le ha dato l’ex di Belen quando ha rimesso piede nella casa di Cinecittà: “Non è che sei stata proprio indifferente, gatta ci cova”.
Antonino Spinalbese stuzzicato dal conduttore su un suo recente gesto: “Ho qualche sospetto”
Inoltre Alfonso Signorini si è rivolto a Nikita chiedendole: “Ti ha stupito il bacio di lui? Dì la verità”. La diretta interessata ha risposto: “Mi ha fatto piacere, non me lo aspettavo, ma in due settimane magari ha riflettuto su qualcosa, e comunque ci eravamo lasciati in pace”. Il padrone di casa ha continuato a provocare il parrucchiere:
“Non è che in ospedale ti sei visto tutto alla televisione e hai deciso casualmente di baciare lei? Sai ho un po’ qualche sospetto“.
Il gieffino a cui Edoardo Donnamaria ha fatto una pesante accusa, ha ammesso: “Il sospetto nei suoi confronti è che io pensavo che lei fosse la più forte, l’ho sempre detto. Essendo stato fuori due settimane mi sono reso conto che questa bolla che c’è qui mi fa perdere la lucidità”.