Antonella Fiordelisi, suo padre incontenibile: Giaele e Nicole asfaltate
Nicole Murgia nel mirino del padre della concorrente del Grande Fratello Vip: “Deve uscire”
Antonella Fiordelisi è una delle poche concorrenti del reality show vip condotto da Alfonso Signorini a riuscire sempre a far discutere per via della sua innata schiettezza. Difatti quest’ultima non ha mai dimostrato di aver paura di dire la propria opinione, a prescindere dalle conseguenze. E ad essere come lei anche il padre Stefano, che sui social ha sempre espresso il suo giudizio difendendo a spada tratta sua figlia, spesso e volentieri attaccata. Proprio quest’ultimo, come riportato dal portale Isa e Chia, ha scritto un post di fuoco contro la popolare inquilina della casa più spiata dagli italiani, Nicole, non facendo mistero di sperare che esca lunedì prossimo: “Comunque se la Murgia si dovesse salvare io giusto che mi cancello da twitter…”
Giaele De Donà criticata dal padre dell’inquilina vip: “Mi sta proprio antipatica”
Il padre della fidanzata di Edoardo Donnamaria è però davvero incontenibile. Difatti quest’ultimo, come riportato dal portale Isa e Chia, ha pubblicato in queste ore su twitter un altro post in cui ha rivelato chi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip gli sta più antipatico:
“Comunque nel caso dovessi cancellarmi vi dico che la concorrente che più mi sta sui mar**i e’ gufo triste. Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa…Mai vista una persona così…”
Non ha fatto nomi il padre di Antonella Fiordelisi, la quale non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Edoardo, ma sia Isa e Chia che molti utenti su twitter hanno subito pensato che si riferisse senza troppi giri di parole a Giaele. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto nel momento in cui gli hanno chiesto delucidazioni in tal senso si è limitato a rispondere quanto segue: “Una volta leggevo Zagor…”
Antonella Fiordelisi, l’amica del suo fidanzato viene allo scoperto: la clamorosa rivelazione
In queste ore l’amica di Edoardo Donnamaria, Carolina Rossi Pettinelli, figlia della popolare speaker radiofonica, ha rilasciato un’interessante intervista al programma web Casa Pipol. Ed in questa circostanza la ragazza non ha nascosto che non avrebbe mai pensato che il suo amico avrebbe potuto perdere la testa per la concorrente del GF Vip, non credendo potesse essere il suo tipo:
“Non riguarda il fattore estetica, perchè è bellissima, ma proprio dal punto di vista caratteriale…”
Secondo la ragazza i due sarebbero incompatibili, soprattutto perchè lui vive tutto con estrema leggerezza, mentre lei si porterebbe una certa intensità importante sulle spalle: “Lei è molto complessa…” Ha ragione?