X


Antonella Fiordelisi messa in guardia da un’amica: “Spero apra gli occhi”

Scritto da , il Gennaio 5, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella messa in guardia

L’ex protagonista del dating show ne è convinta sulla discussa gieffina: “Non ha bisogno di Edoardo”

Giulia Cavaglià nota al pubblico per essere una ex tronista di Uomini e Donne, ha preso parte a una nuova puntata del format Casa Chi. L’influencer ha rotto il silenzio anche sulla sua amica Antonella Fiordelisi, che è una delle concorrenti più discusse del reality show condotto da Alfonso Signorini, dicendosi convinta che il volto di Forum non sia quello giusto:

Penso che si renderà conto che ha bisogno di un ragazzo diverso al suo fianco. Per una questione caratteriale, lui è estremamente tranquillo, lei ha bisogno di stimoli. Spero apra gli occhi, lei è una dea e non ha assolutamente bisogno di lui“.

La modella campana viene difesa dalla sua amica: “Non è una poco di buono”

Tra gli ospiti di un nuovo appuntamento di Casa Chi c’è stata anche Giulia Cavaglià, una ex tronista che è grande amica di Antonella Fiordelisi, una protagonista del GF Vip 7 che di recente è stata una furia. L’influencer si è espressa sulla storia che l’ex schermitrice ha intrapreso con Edoardo Donnamaria: “L’inizio della relazione è andato benissimo però non penso sia il ragazzo giusto per lei. E’ un contesto difficile, rinchiusi lì, fuori all’esterno, lei avrebbe messo subito una pietra sopra. Avendolo vicino quotidianamente e sin dall’inizio del programma come punto di riferimento penso che ricadrà nella coppia con lui”. Inoltre sempre la diretta interessata ha difeso la modella campana:

E’ una provocatrice ma è anche molto fedele. Lei è solo esuberante, ma non significa sia una poco di buono o altro come lui l’ha definita”.

Il gieffino romano criticato da Giulia Cavaglià: “Non lo tollero. In realtà è una iena”

L’ex tronista ha espresso il suo parere anche su Edoardo Tavassi criticandolo:

Non lo tollero. Ha fatto un bordello con Micol, ha limonato anche in diretta grazie ad Antonella. Ma dai. Lui non mi piace in generale, fa affermazioni pesanti e le ricopre di questa velata simpatia. In realtà è una iena“.

L’influencer ha fatto un rimprovero al romano: In una relazione non può fare delle battute pessime, allora non può essere fidanzato. E’ ovvio che ha 30 anni ed è single”. Per concludere ha lanciato una stoccata a Nikita Pelizon, per l’interesse mostrato per Luca Onestini: “Da una parte si è fatta un film. Non può pensare che se un ragazzo ti abbraccia due volte allora è il tuo fidanzato”.