X


Antonella Fiordelisi punta il dito contro Edoardo Donnamaria: “Non mi ami”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi furiosa

Edoardo Donnamaria delude la sua fidanzata: “Non mi sento amata da te”

E’ stata una notte parecchio complicata per i Donnalisi. Cos’è successo stavolta? Antonella Fiordelisi ha deciso di affrontare il suo fidanzato, asserendo di non sentirsi amata:

“Non mi sento amata, io sono molto riflessiva e c’ho pensato adesso. Sento che non mi ami…”

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip è arrivata a questa conclusione perchè il suo compagno non avrebbe mai mosso un dito per difenderla dagli attacchi degli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani: “Non mi hai mai difeso quando mi hanno diffamata…Mi hanno aggredita, hanno alzato la voce in massa. E tu non hai fatto nulla…”

Antonella Fiordelisi si scaglia contro il fidanzato: “Non limitare il mio rapporto con Antonino”

La giovane inquilina della casa del Grande Fratello Vip è però una vera e propria furia nei confronti di Edoardo Donnamaria. Difatti la ragazza, il cui padre ha criticato Nicole e Giaele nelle scorse ore, ha confessato di non gradire minimamente che continui ad avere un rapporto di amicizia con Micol Incorvaia nonostante abbiano avuto in passato una storia. Per tale ragione gli ha subito detto di non capire allora perchè se lui ha un rapporto con Micol lei non può averlo con Antonino, con il quale ha flirtato all’inizio di questa avventura:

“Se tu puoi essere amico di donne con cui sei stato, allora non dire a me di limitare il rapporto con Antonino dato che se anche fosse ci ho flirtato quando non eravamo fidanzati…”

Quest’ultima non ha poi fatto mistero di stare davvero male, arrivando addirittura a dire di sperare che si possa disinnamorare presto di lui perchè così non può andare assolutamente avanti: “Sei una persona cattiva me ne vado…Sei verbalmente aggressivo e dici cose brutte…”

Grande Fratello Vip, il concorrente respinge le accuse al mittente: “Sei tu che non mi ami”

Edoardo Donnamaria, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo della sua fidanzata Antonella Fiordelisi, ha detto la sua. Difatti l’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani si è scagliato contro la ragazza, asserendo dapprima di credere non sia mai stata aggredita da nessuno, e successivamente non ha nascosto di credere che non l’abbia mai amato in questi mesi:

“Tu non sei mai stata aggredita da un branco…Quando c’era da difenderti ti ho difesa…Quando uno è innamorato non fa stare male l’altro, tu non sei innamorata di me, accettalo. Non sei innamorata di me devi dire la verità!”

Il ragazzo ha poi rivelato di star vivendo un vero e proprio incubo perchè continua sempre a metterlo in difficoltà, come in questa occasione. Si chiariranno nelle prossime ore?