X


Wax scatenato: “Mi sento attaccato”, ma gli allievi di Amici lo smontano

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax

L’allievo di Amici 22 esagera contro la giudice: “Chi se ne frega”

Sembra un fiume in piena nell’ultimo periodo Wax che dopo gli eventi di Capodanno si sta sforzando di mantenere un profilo basso ma non sempre con buoni risultati. In particolare oggi ha commentato la puntata di domenica. Il cantante, arrivato ultimo in classifica, ha detto che non è tanto questo il problema quanto ciò che gli ha detto Anna Pettinelli. Quest’ultima l’aveva bacchettato perché sa stare sì sul palco ma oltre quello aveva percepito poco:

“Non ero per niente d’accordo. Non ho trovato una critica costruttiva”

ha detto l’allievo. Secondo lui bisogna essere razionali quando qualcuno ti fa una critica e capire quale sia il punto fondamentale. Punto che però nel caso della Pettinelli lui non ha trovato.

“Io le volevo chiedere ma in verità mi sono detto chi se ne frega, non avevo voglia”

ha concluso.

Non solo la giudice esterna, anche l’insegnante stronca Wax

Se nell’ultimo periodo Rudy Zerbi aveva iniziato ad apprezzare il cantante adesso le cose stanno precipitando. L’insegnante di Amici 22 ha mandato una lettera all’allievo in cui sembra pensarla più o meno come la giudice esterna Anna Pettinelli. Nella lettera, infatti, Rudy scrive di essere annoiato e infastidito ormai dalle esibizioni dell’allievo in quanto sempre ripetitive. Al punto tale che l’insegnante sa già in anticipo cosa il cantante farà sul palco e la sua esibizione non è più rilevante in puntata. Per questo ha deciso di assegnargli un compito, sul brano “La genesi del tuo colore” di Irama, nella quale si aspetta qualcosa di diverso. Poi Rudy è stato categorico:

“Ti avverto, non provare a nasconderti dietro lo stile personale e la libertà artistica perchè un vero artista è capace di rinnovarsi ma anche continuare a sorprendere”.

Il cantante di Amici 22 si sfoga con i compagni ma trova un muro

Le ultime settimane per l’allievo di Arisa si stanno rivelando tutt’altro che semplici. E così, dopo aver creato problemi Wax ha cercato conforto nei suoi compagni ma senza risultati. Nello specifico oggi, dopo aver ricevuto il compito di Rudy Zerbi e rimuginando sulla critica avanzata da Anna Pettinelli domenica, l’allievo ha detto:

“Mi sento attaccato dalla mia personalità un’altra volta. Mi sento in completo attacco nei miei confronti. Non sto bene ma non voglio fare la vittima”.

Peccato però che nessuno degli allievi si è detto d’accordo e l’hanno invitata a ridimensionare il compito di Rudy che altro non è che una prova.