Amici 22, Raimondo Todaro fuori di sé con Mattia: “Mi viene da vomitare”
Raimondo Todaro profondamente deluso dall’allievo: “E’ grave”
L’insegnante di latino ha incontrato Mattia apparentemente per parlare del nuovo compito che Alessandra Celentano ha dato all’allievo. In realtà però il maestro di Amici 22 è apparso fin da subito parecchio infastidito. I motivi sono tanti, come il fatto che l’allievo non ascolti mai, si dedichi troppo al look e, soprattutto, abbia chiesto aiuto alla Celentano con una lezione supplementare.
“Tu che hai un maestro che per te ha fatto tanto, perché qualsiasi altro dopo alcuni comportamenti ti avrebbe mandato a casa a calci nel cu*o, se non hai il pensiero di parlare con me è grave”
ha aggiunto Raimondo. L’insegnante si è detto consapevole del fatto che il ballerino non faccia le cose con cattiveria ma si aspettava più considerazione. Infatti ha aggiunto:
“Io che ti vedo chiedere lezioni alla maestra per le facce e il look mi viene da vomitare”.
L’insegnante di Amici 22 su tutte le furie: “E’ normale che devo scoprirlo dalla televisione?”
E’ ormai da diversi giorni che l’insegnante di latino americano non sta più tollerando il comportamento del suo allievo e le dinamiche che si creano con la collega di danza classica. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’infortunio di Mattia ma anche le lezioni extra chieste dall’allievo non sono da meno. Soprattutto perché Raimondo Todaro non ne era al corrente e infatti al ballerino ha detto:
“Tu non hai pensato che potesse darmi fastidio o non esserne felice? Ti sembra normale che io devo scoprirlo dalla televisione? Sono uno spettatore io? Dimmi tu se è una cosa normale”.
Mattia messo alle strette dal suo maestro: “Devi sistemare il tempo”
Deluso dal fatto che l’allievo di Amici non si sia rivolto a lui quando aveva un problema, e abbia preferito farlo con la maestra, Raimondo Todaro, dopo lo scontro con Alessandra Celentano ha messo alle strette il suo allievo. Se quest’ultimo infatti è molto concentrato sul look, sulle facce e sull’atteggiamento la cosa più grave per il maestro è il tempo. Sembra infatti che dalla prima lezione dell’anno scorso ad oggi tutti abbiano rimproverato al ballerino un problema di ritmica (l’ha fatto anche il giudice esterno di domenica scorsa).
“Io non so più come dirti che hai problemi di tempo. Vedo te che ti metti olio, chiedi lezioni alla ca**o di cane. Se vuoi diventare un ballerino serio devi sistemare il tempo”
ha concluso.