Amici, decisione sofferta di Raimondo Todaro: “Ho fatto un errore”
Raimondo Todaro elimina Eleonora e fa mea culpa: “Mi sono regolato male con i tempi”
Anche nella puntata domenicale di ieri Eleonora è arrivata ultima in classifica. L’allieva si aspettava una decisione drastica da parte del suo insegnante, così come successo a Samuel e Vanessa, tuttavia così non è stato e l’allieva di Amici 22 aveva avuto un sospiro di sollievo. Invece il maestro di latino ha deciso di convocarla successivamente, nello studio vuoto, dove la ballerina si è recata presa alla sprovvista. Qui l’insegnante ha deciso di eliminarla anche se le ha spiegato che non si tratta di delusione nei suoi confronti ma di poco tempo per lavorare rispetto a tutto quello che c’è da fare. Poi ha aggiunto:
“E’ un errore che ho fatto io non nel valutare te ma i tempi. Pensavo di riuscire a fare bene in due mesi. Mi sono regolato male con i tempi”.
L’insegnante di Amici 22 motiva la sua scelta: “Ci sono cose che non conoscevi proprio”
Dopo aver avuto un momento difficile Raimondo Todaro si è fatto forza ed ha deciso di eliminare la ballerina. L’insegnante ha detto di aver tirato le somme dopo tre settimane di lavoro insieme. Ha spiegato di averla fatta entrare perché le piaceva e tutt’ora pensa sia una latinista nata. Tuttavia quando hanno iniziato a lavorare insieme e conoscersi sono spuntati dei problemi.
“Tecnicamente avevamo tante cose da fare. Mi sono reso conto che tante cose non le conoscevi proprio”
ha detto Raimondo. Il problema è che tutte le nozioni ricevute secondo il maestro la ballerina a volte le ha messe in pratica ma a volte no.
“In alcuni momenti è come se avessi un frullatore di nozioni che ti hanno mandato in tilt”
ha concluso l’insegnante.
L’allieva di Amici 22 non trattiene le lacrime dopo l’eliminazione: “Per me è una sconfitta”
Dopo aver saputo dell’eliminazione Eleonora ha ammesso: “Non me l’aspettavo ora ma in puntata”. Poi è scoppiata in lacrime con Raimondo Todaro e si è detta dispiaciuta per l’occasione persa ma anche consapevole del fatto che forse non sarebbe stata pronta per il Serale perché ha bisogno di più tempo. Per l’insegnante ha speso comunque parole di stima e affetto e si è confidata dicendo di non sapere dove andare a studiare.
“Capisco bene, so che non sei cattivo”
ha detto la ballerina. Poi ha concluso: “Per me però è un po’ una sconfitta a livello mio personale”.