X


Amici, Raimondo Todaro insinua un dubbio sulla Celentano: “Discorso strano”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Alessandra Celentano Amici

Scontro tra i due insegnanti di Amici 22: c’entra la nuova allieva di latino americano

Dopo aver discusso per Mattia, Samuel e Gianmarco, Raimondo Todaro e la collega hanno già iniziato a farlo anche per Eleonora. Quest’ultima è la nuova allieva di latino americano, appartenente ovviamente al team di Raimondo, che però fin dal primo momento non è piaciuta ad Alessandra Celentano che infatti le ha immediatamente dato un compito di modern (riproposto anche questa settimana). Raimondo ha convocato la collega e le ha fatto notare come l’anno scorso lei avesse un latinista e non gli abbia fatto fare niente oltre al latino. Alessandra ha detto che lo fa perché lei non le piace nemmeno nel suo stile. Il collega però ha risposto:

“Però è un discorso strano. Perché lei non ti piace tanto nel latino e le dai un compito di modern? Falla studiare di più nel latino”.

Alessandra Celentano chiude ogni tentativo del collega: “Noi non saremo mai d’accordo”

Già molto infastidito per il recente infortunio di Mattia Zenzola, Raimondo Todaro non aspettava di doversi già scontrare anche sulla nuova allieva ad appena una/due settimane dal suo ingresso. E così, dopo aver detto di voler nuovamente rifiutare il compito, l’insegnante di Amici 22 ha spiegato che se c’è una cosa che non sopporta è la differenza di trattamento tra gli allievi e a suo dire la collega lo sta facendo. Alessandra ha detto a Raimondo che lei continuerà a mandare compiti e che lui potrà continuare a rifiutarli. “Io non sono d’accordo con niente” ha aggiunto il maestro. Immediata la risposta della collega:

“Noi non saremo mai d’accordo e non ci capiamo”.

Lacrime amare per l’allieva di Amici 22: “Spero di farle cambiare idea”

In sala danza, mentre Raimondo Todaro e Alessandra Celentano discutevano, c’era anche la nuova allieva della scuola. Quest’ultima ha spiegato di non voler rifiutare il compito, per mettersi alla prova e non scappare da niente, ma allo stesso tempo ha anche confessato tutta la sua paura visto che non ha mai fatto nemmeno una lezione di modern. Il problema, comunque, almeno per il momento non si pone in quanto Raimondo vuole che lei si dedichi solo al latino. Dispiaciuta però per i giudizi ricevuti Eleonora ha chiesto alla Celentano se non le piaccia proprio niente di lei. Prima di crollare in una valla di lacrime l’allieva, sentita la risposta affermativa della maestra, ha risposto: “Spero di farle cambiare idea”.