X


Amici 22, Paky racconta il suo dolore più grande: “Mia madre è morta”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto paky amici 22

Paky parla per la prima volta della sua mamma: “Credeva tanto in me”

E’ l’ultimo entrato ad Amici 22 ma ha già conquistato tutti. Dopo essersi giocato il posto con una sfida contro Samu, e ad un passo dalla vittoria è stato scelto da Alessandra Celentano, il ballerino di hip hop oggi per la prima volta ha raccontato un po’ di sé. In particolare l’allievo ha nominato la sua mamma perché è lei con cui per primo ha potuto parlare di quanto gli piacesse ballare. La mamma purtroppo non c’è più e proprio su questo il ballerino ha detto:

“Quando morì mia mamma una lacrimuccia. Non mi uscivano proprio”.

L’allievo ha aggiunto che il padre gli diceva che doveva sfogare ma lui riusciva a farlo solo con la danza. Poi sulla mamma ha aggiunto: “Era uno dei suoi sogni. Mi supportava, mi portava alle gare, credeva tanto in me”.

L’allievo di Amici 22 e il rapporto con il padre: “Se ballavo in casa mi faceva le ca**iate”

Se la mamma di Paky appoggiava in pieno e fin da subito questa sua passione nata all’improvviso e credeva in lui, lo stesso non può dirsi del papà. Infatti il ballerino ha spiegato che il padre preferiva che giocasse a calcio. Per questo inizialmente gli diceva di no per studiare danza.

“Se ballavo a casa mi faceva le ca**iate”

ha aggiunto il ballerino di hip hop. Le cose sono poi cambiate quando il padre ha iniziato a vedere dei risultati nel figlio per quanto riguarda la danza e da lì ha capito che forse poteva essere la sua strada molto più del calcio che, infatti, il ragazzo ha lasciato.

Com’è nata la passione per la danza in Paky: “Cominciavo a ballare e il mio corpo rispondeva bene”

A differenza di altri allievi che hanno raccontato come l’amore per la danza sia iniziato praticamente da piccolissimi, il nuovo ballerino della squadra di Alessandra Celentano ha una storia diversa. Lui infatti giocava a calcio e alla danza nemmeno ci pensava. Poi un giorno un suo amico l’ha portato a fare insieme a lui la prova di danza e quando è tornato a casa l’attuale allievo della scuola di Canale5 ha subito detto alla mamma quanto gli fosse piaciuto ballare.

“Cominciavo a ballare e vedevo che il mio corpo rispondeva bene”

ha raccontato il ballerino che intanto stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 29 gennaio si prenderà una grandissima soddisfazione.