X


Amici 22, furia di Raimondo Todaro contro la Celentano: “Rompe le scatole”

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici 22

Il gesto di Alessandra Celentano fa arrabbiare il collega: “Non ci vedo nulla di costruttivo”

Nonostante manchino poche puntate al Serale di Amici 22 alcuni professori hanno sentito l’esigenza di avere nuovi componenti nella propria squadra. E’ il caso, ad esempio, di Raimondo Todaro che ha voluto, così come Emanuel Lo, una nuova ballerina. La latinista in questione si chiama Eleonora ed oggi ha iniziato a fare la sua prima lezione con Umberto. Durante la lezione è entrata la Celentano e le ha assegnato un compito di modern contaminato. Una volta che la maestra ha lasciato la sala Raimondo ha fatto il suo ingresso e ha ammesso di non aspettarsi questo gesto dalla collega aggiungendo:

“Pensare che tu ancora non sia in casetta e il primo lavoro che devi fare è un compito della maestra mi sembra solo un andare a rompere le scatole. Non ci vedo nulla di costruttivo”.

Raimondo Todaro lancia una frecciata alla maestra: “Mi sembra una follia”

Ultimamente la maestra di danza classica sta interagendo moltissimo con gli allievi del collega. Dopo aver avuto un confronto con Mattia Alessandra Celentano oggi ha puntato sulla nuova ballerina. Ma Raimondo non l’ha presa affatto bene anche perché la maestra di Amici 22 nella lettera di motivazione ha puntato molto sull’elemento della versatilità ma secondo il professore di latino americano è un paradosso. Il motivo? Ci sono allievi che sono nella scuola da settembre e che non solo secondo il maestro non sono versatili ma nemmeno hanno ricevuto compiti. Raimondo ha deciso anche di fare i nomi, ovvero quello di Gianmarco. Poi sulla lettera che la collega ha inviato ad Eleonora ha aggiunto: “Mi sembra una follia”.

L’insegnante di Amici 22 stronca la nuova allieva: “Non favorevole alla tua entrata”

La lettera di motivazioni che Alessandra Celentano ha inviato ad Eleonora, spiegando la scelta di assegnarle il compito, non è stata delle migliori per la nuova allieva del talent.

“Non sono favorevole alla tua entrata nella scuola”

scrive subito la maestra che poi aggiunge di non trovare un’eccellenza nella ballerina. A questo si aggiunge che secondo Alessandra manca troppo poco al Serale per aggiungere nuovi banchi. Ma non finisce qui perché dopo lo scontro avuto con Raimondo Todaro l’insegnante di danza classica nella lettera scrive anche che se un ballerino è molto bravo può compensare la versatilità e i difetti ma che guardando la ballerina non le sembra sia il suo caso.