X


Alessia Marcuzzi, c’è chi azzarda: “Ecco cosa farà la Rai con Boomerissima”

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto alessia marcuzzi boomerissima

Boomerissima, la conduttrice rischia un futuro traballante in tv? I dubbi di un telespettatore

Martedì scorso Alessia Marcuzzi, dopo una lunga assenza, è tornata finalmente in tv su Rai Due alla guida di un nuovissimo show. Il debutto in Rai della conduttrice è stato seguito da 1 milione e 310 mila spettatori con il 7.4% di share. Su questo suo ritorno in tv ha espresso una sua opinione anche uno spettatore, che sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha fatto sapere a Maurizio Costanzo di aver gradito molto il programma trovandolo molto divertente. Tuttavia quest’ultimo non ha nascosto di temere che se questo show non dovesse ottenere i risultati sperati potrebbe in qualche modo condizionare il futuro in tv della Marcuzzi, come tante altre sue colleghe:

“Se gli ascolti non la premieranno intravedo un futuro traballante, com’è successo ad altre conduttrici prima di lei…”

Alessia Marcuzzi e il suo debutto su Rai Due, il giornalista non ha dubbi: “Riuscirà a farsi apprezzare”

Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente ciò che ha detto il lettore del settimanale Nuovo, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Ha rivelato senza indugio alcuno di credere che in Rai la popolare conduttrice di Boomerissima, la quale è finita recentemente al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, saprà farsi apprezzare da un target di pubblico diverso rispetto a quello che l’ha sempre seguita a Mediaset:

“In Rai, con questa trasmissione, penso che riuscirà a farsi apprezzare da un pubblico diverso da quello che l’ha seguita fino a qualche anno fa…”

Difatti quest’ultima è adesso alla guida di un varietà che si rivolge sicuramente ad un pubblico diverso rispetto a quello abituato a guardare con tanta passione reality show come L’Isola dei Famosi, che ha condotto fino a qualche anno fa con grande successo.

Maurizio Costanzo confessa: “Il programma ha bisogno di tempo per ingranare”

Per quanto riguarda invece Boomerissima il popolare giornalista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo non ha fatto mistero di credere che abbia bisogno di tempo per ingranare e ottenere ascolti stabili, anche perchè è un format del tutto nuovo:

“Prima di valutare bene un programma e gli ascolti serve dare tempo, in modo che ingrani…”

E sulla pausa dalla televisione presa da Alessia Marcuzzi non ha fatto mistero di credere abbia fatto assolutamente bene perchè in questo modo ha ritrovato le energie perdute: “Io credo che lei abbia fatto bene a prendersi una pausa dalla tv per ritrovare le energie…”