X


Viva Rai2, imprevisto per Katia Follesa: è caduta dalle scale! (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Katia Follesa Viva Rai2

Katia Follesa è inciampata dalle scale: momento esilarante (ma anche preoccupante)

Anche oggi, martedì 20 dicembre, Viva Rai2 ha portato una ventata di allegria e gioia a tutto il pubblico che ormai ogni mattina dalle 7:15 circa segue numeroso il divertentissimo programma. Come sempre anche nella puntata odierna non sono mancati tantissimi ospiti, sia tramite video che in presenza e tra questi ultimi ci sono stati anche la comica e conduttrice e Gigi D’Alessio. Mentre Fiorello stava commentando come sempre le notizie del giorno dentro lo studio montato su strada si sentivano dei rumori dal palco del terrazzo. Così il conduttore ha dato la linea su per vedere chi ci fosse e Katia, in versione Lady Gaga, ha cantato e ballato la celebre Bad Romance. Peccato che, mentre ha iniziato a scendere le scale per raggiungere lo studio, è inciampata nel pomposo abito che aveva addosso (foto visibile in apertura).

Appello dell’ospite di Viva Rai2 per il festival musicale: “Sono pronta per Sanremo”

L’esibizione della comica e conduttrice ha divertito tutti quanti e in particolare Fiorello che ha ammesso di aver riso con le lacrime. Poi Katia Follesa, che ha rivelato chi era il suo amante, si è messa accanto ad una sagoma di Amadeus. Chiedendole spiegazioni Katia ha risposto al conduttore:

“Niente, volevo dire che anche io sono pronta per Sanremo”.

A questo punto Fiorello le ha detto di farsi notare da Amadeus dimostrando la sua preparazione come co-conduttrice. E Katia, dicendosi subito pronta, ha inscenato la co-conduzione del Festival di Sanremo con tanto di presentazione dei cantanti alle due di notte, con una chiara battuta alle ore piccole che si fanno al Festival e ai tanti cantanti in gara.

Katia Follesa si candida come co-conduttrice del festival: “Cosa mi manca?”

Dopo un momento toccante in cui a Viva Rai2 Fiorello ha ricordato il collega scomparso ha fatto la sua apparizione la comica sempre con accanto la sagoma di Amadeus. Dapprima una frecciatina ad una delle cantanti in gara, Madame, nelle ultime ore al centro della scena mediatica per via del titolo censurato della sua canzone. Poi Katia è entrata nello studio del conduttore e qui ha lanciato un altro appello ad Amadeus per il Festival di Sanremo dicendo:

“Sono pronta. Vorrei partecipare. Cosa mi manca per Sanremo? Ama pensaci, anche perché vengo via a poco, tra l’altro”.

Anche Fiore ha mandato un messaggio all’amico dicendo di pensarci perché Katia è davvero brava.