Viva Rai2, i Jalisse cantano sotto la pioggia. Fiorello: “Brano umile”
Fiorello ironizza sul titolo del brano del duo musicale
Continua il grande successo di Viva Rai2 che ogni mattina, alle 7.15 circa, sta tenendo incollati davanti al piccolo schermo un numero mai visto di telespettatori per quanto riguarda quella fascia della rete. Giornalmente non mancano inoltre ospiti e amici pronti anche ad esibirsi nel suggestivo terrazzino montato sopra lo studio della trasmissione. Ed è esattamente quello che oggi avrebbero dovuto fare anche i Jalisse, ospiti appunto della puntata. Peccato però che la pioggia non ha permesso assolutamente tutto ciò e così il duo ha cantato su strada rendendo tutto comunque affascinante grazie alla pioggia e al corpo di ballo presente dietro. Potendo contare sull’ombrello sorretto da Bruno Vespa, secondo ospite di oggi, il duo si esibito sul brano dal titolo “Noi l’unica salvezza”. E proprio sul titolo il conduttore ha ironizzato: “Molto umile”.
I Jalisse fanno una clamorosa gaffe in diretta: sbagliato il ritornello del celebre brano
Dopo la divertente gag con Carlo Conti Fiorello oggi ha potuto contare su una gaffe clamorosa commessa dal duo musicale. Il tutto si è svolto sul finire della puntata di Viva Rai2 che ha visto la coppia di artisti entrare nel box-studio della trasmissione per esibirsi sul loro brano più famoso dal titolo “Fiumi di parole”. Peccato però che Alessandra Drusian non ha riconosciuto la base che partiva dal ritornello ed ha iniziato a cantare il brano dall’inizio, probabilmente pensando di doverlo fare tutto. Fabio Ricci ovviamente non ha potuto fare niente se non seguire la compagna. Se lei è scoppiata a ridere per il clamoroso errore il conduttore ha preferito stoppare tutto e farli ricominciare di nuovo ma stavolta senza errori dal ritornello.
Divertente gag a Viva Rai2: i cantanti stanno al gioco
Un altro momento molto divertente che ha visto sempre i Jalisse protagonisti è stato all’inizio della puntata e precisamente nei brevi minuti di presentazione su strada. Come ogni mattina Fiorello aspettava Biggio davanti alla telecamera per fare l’anteprima. Tuttavia lui non c’era e alcuni filmati lo mostravano svegliarsi in ritardo, prepararsi il caffè, farsi la doccia e poi finalmente uscire da casa. Quando è arrivato Fiore sotto la pioggia si è arrabbiato per il ritardo ed è salito nella macchina. Qui però oltre a Biggio ha trovato proprio la coppia di cantanti ai quali l’uomo aveva dato un semplice passaggio trovandoli per strada. A quel punto però il conduttore ha deciso di non farglieli accompagnare e di portarli in puntata.