X


Valeria Fabrizi senza freni a Bella Ma’, gaffe e aneddoto sul Papa: “Tremavo”

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco e Valeria Fabrizi a Bella Ma'

Valeria Fabrizi a ruota libera nel talk di Pierluigi Diaco: “Che gaffe che ho fatto”

Ospite della puntata di oggi di Bella Ma’, martedì 13 dicembre, è stata l’attrice che veste interpreta Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. La grandissima artista si è raccontata a 360° rispondendo alle domane del conduttore e dei vari concorrenti, ovvero il pubblico che è composto per metà di giovani ragazzi delle Generazione Z e per l’altra da persone mature cosiddette Boomer. Ebbene mentre rispondeva alle loro domande si è accorta che Diaco sapeva il nome di tutti:

“Ricordi tutti i nomi… ah c’è scritto? Che Gaffe che ho fatto. Gli anni hanno anche dei difetti.”

I vari concorrenti, infatti, indossavano un cartellino con i loro nomi ecco perché il conduttore sapeva riconoscerli tutti. Al di là di questa piccola e divertente gaffe, l’attrice i suoi 86 anni li porta splendidamente.

Bella Ma’, l’attrice confessa l’emozione nell’incontro con il Papa: “Tremavo tutta”

Durante la chiacchierata con Pierluigi Diaco, Valeria Fabrizi ha confessato com’è stato l’incontro con il Pontefice avvenuto un mese fa in Vaticano:

“Il sacerdote che gli stava vicino gli ha detto: ‘Lei è Suor Costanza.’ Io tremavo tutta… un’emozione incredibile, l’altro sacerdote gli ha detto: ‘Ha fatto anche Ballando con le stelle ed è brava a ballare.’ ed Papa Francesco ha annuito, ora io non so se guarda Ballando.”

L’attrice, infatti, oltre ad essere nota e popolare per il ruolo di Suor Costanza nella fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti è anche stata una concorrente della scorsa edizione di Ballando con le stelle dov’era in coppia con il ballerino Giordano Filippo. In quell’occasione l’attrice dimostrò di essere un’ottima ballerina ed anche e soprattutto una donna di classe ed eleganza tanto che ha sfiorato il podio.

Valeria Fabrizi si commuove ricordando il figlio scomparso: “Si chiamava Alberto come il mio papà”

Dopo un racconto sconvolgente di recente a Verissimo, tra aneddoti divertenti e retroscena incredibili sulla sua carriera, l’attrice si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. Sull’amore per il marito Tata Giacobetti, oggi scomparso, all’amicizia con Walter Chiari. E poi ancora ha elogiato la figlia Giorgia che la segue sempre ed è il suo punto di riferimento e si è commossa ricordando il figlio che invece è venuto a mancare a soli 3 mesi di vita per un infarto. Ospite a Bella Ma’, l’attrice in lacrime ha confessato: “Si chiamava Alberto come il mio papà. Per fortuna ho Giorgia una femmina per la mamma è veramente un’amica.”