Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non si arrende: cosa si aspetta da Gloria
L’ammissione del protagonista del trono over su una dama: “Ecco cosa mi piacerebbe fare”
Riccardo Guarnieri un protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, si è raccontato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere non ha nascosto che in occasione delle festività natalizie vorrebbe stupire Gloria Nicoletti, la dama che ha ripreso a frequentare dopo l’uscita dal programma dell’ex Ida. L’operaio di Taranto riferendosi alla dama ha ammesso:
“Mi piacerebbe farle un piccolo regalo, così come mi piacerebbe riceverlo da lei”.
L’amaro sfogo dell’ex della parrucchiera: “Ogni anno ho un pensiero malinconico”
Uno dei cavalieri più discussi di Uomini e Donne è Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo ha concesso un’intervista al magazine del programma. Per cominciare ha dichiarato di amare molto il Natale: “L’atmosfera natalizia mi fa sentire un bambino, e me la godo dal primo all’ultimo giorno”. Di questo periodo ne ricorda uno memorabile: “Avevo sei anni, è stato l’anno in cui ho scoperto che Babbo Natale non esiste”. L’ex di Ida si è lasciato andare a uno sfogo, facendo sapere di essere figlio di genitori separati:
“Ogni anno un pensiero leggermente malinconico va a mio padre, mi dispiace che lui non stia con noi”.
Anticipazioni sull’ultima registrazione: Riccardo Guarnieri ha preso una decisione
Il cavaliere alla domanda qual è il regalo che vorrebbe ricevere, ha risposto: “La possibilità di vivere il Natale insieme a una mia famiglia, e di trasmettere ai miei figli l’amore per questo periodo”. Dopo aver rotto il silenzio sull’ex Roberta: “Sicuramente con lei un pensiero ce lo scambieremo”, riferendosi a Gloria ha affermato: “Non so cosa le regalerei, probabilmente qualcosa di personale che rievochi in qualche modo la sua dolcezza”. Intanto la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha anticipato che nell’ultima registrazione, il protagonista del trono over ha chiuso la frequentazione con la dama romana che di recente è scoppiata a piangere.