X


Uomini e Donne, nuovo record per Maria De Filippi: “Programma più seguito”

Scritto da , il Dicembre 25, 2022 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi caccia joele

Nuovo record per Uomini e Donne, che è il programma più seguito della fascia oraria pomeridiana

E’ finito questa settimana il programma di Maria De Filippi che vede dame e cavalieri impegnati in vicende sentimentali travolgenti, turbolenti e chi ne ha più ne metta. Torneranno in onda tutti quanti i protagonisti solo dopo le festività, a gennaio 2023, ma nel mentre la sua conduttrice ha di che festeggiare perché il suo è “il programma più seguito della fascia oraria pomeridiana” come scrive giustamente il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet apparsa sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv, con una media di due milioni e mezzo di spettatori e uno share tra il 23 e il 26%.

Maria De Filippi è inarrestabile: il suo dating show non ha flessioni

Si può definire assolutamente inarrestabile la conduttrice di Uomini e Donne perché ogni giorno fa più di due milioni e mezzo di spettatori e il famoso dating show oscilla tra il 23 e il 26%, tenendo il pubblico incollato allo schermo grazie alle vicende sentimentali di dame, cavalieri e dei tronisti. “Non ha flessioni” spiega il giornalista Giancarlo De Andreis, e soprattutto tutti ne scrivono, anche se i commenti degli utenti sono malvagi e piuttosto critici. D’altronde è importante che se ne parli, al di là dell’effettiva qualità di qualcosa, ma per fortuna Uomini e Donne resta un programma seguitissimo e che ha reso famosi diversi suoi personaggi.

Tutti gli impegni televisivi di Maria De Filippi: da Amici a C’è posta per te 2023

Saranno tanti gli impegni televisivi di Maria De Filippi. Oltre a esser seduta sul gradino più famoso della tv negli studi di Uomini e Donne, che tornerà a gennaio con la nuova edizione, continuerà anche l’impegno con la scuola di Amici (boom in rete) dove cantanti e ballerini sperano in un futuro nel magico mondo dell’arte e dello spettacolo e poi, sempre a gennaio, ci sarà anche la nuova edizione di C’è posta per te dove uno dei tanti ospiti sarà Massimo Ranieri. Ma non finisce qui perché lei e la sua squadra di lavoro dovranno mettere in piedi l’edizione 2023 di Temptation Island dopo uno stop ingiustificato da parte di Mediaset (infatti quest’anno non è andato in onda), e poi nel prossimo autunno si penserà alla nuova edizione di Tu sì que vales con la giuria confermata in blocco: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.