Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari e Gianni s’infuriano con una dama
Gemma Galgani e il nuovo cavaliere continuano a vedersi: Paola Ruocco perde le staffe
Uomini e Donne non è più in onda da mercoledì 21 dicembre, ma le registrazioni continuano. E proprio ieri ce n’è stata un’altra in cui i colpi di scena non sono certo mancati. Cos’è successo? Come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover la puntata è iniziata con Gemma al centro dello studio per parlare della frequentazione con Alessandro. A quanto pare tra i due le cose stanno procedendo molto bene. Da lì a poco è però scoppiata una polemica. Difatti la rivale della Galgani, che ha cercato in tutti i modi di far breccia nel cuore del cavaliere, è andata su tutte le furie. Quest’ultima ha infatti puntato il dito contro quest’ultimo facendo scoppiare una tremenda lite.
Tina Cipollari e il suo collega vanno su tutte le furie contro una dama: c’entra Alessandro
Successivamente è intervenuta Cristina Tenuta, che ha manifestato un certo interesse per il cavaliere che al momento sta frequentando Gemma. E questo suo interessamento ha fatto scoppiare un vero e proprio caos in studio. Difatti come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover Armando Incarnato si è molto arrabbiato con quest’ultima, ma non è stato l’unico. Anche Gianni Sperti e la sua collega opinionista a Uomini e Donne, che grazie a Maria De Filippi è diventata una star della televisione, hanno perso le staffe puntando il dito contro la dama. E pure il pubblico in studio si è schierato dalla loro parte. Gli animi in studio si sono talmente surriscaldati che la presentatrice del popolare dating show quotidiano di Canale 5 è stata più volte costretta ad intervenire per riportare la calma.
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si prende un due di picche dalla dama: cos’è successo
Nella registrazione di ieri del dating show quotidiano ampio spazio è stato dedicato anche a Riccardo, che in base alle anticipazioni riportate dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover è tornato a farsi sotto con Gloria Nicoletti. Peccato che quest’ultima non ne abbia voluto sapere. Difatti la dama non solo ha dichiarato di considerare la frequentazione con l’ex di Ida Platano ormai chiusa, ma ha anche confidato di aver iniziato a conoscere un nuovo cavaliere, non facendo mistero di provare un profondo interesse nei suoi confronti. Ovviamente Guarnieri non c’è rimasto affatto bene. L’uomo si darà per vinto? Oppure cercherà in tutti i modi di far cambiare idea a Gloria?