Un posto al sole, confessione intima di Nina Soldano: “Fu un dolore enorme”
L’attrice di Marina confessa: “Perdere la mia yorkshire fu un dolore enorme per me”
Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole sono sempre più appassionanti. Nelle ultime settimane i telespettatori hanno temuto per la sorte di Marina Giordano rapita dal suo ex marito Fabrizio Rosato. La donna è stata costretta a subire violenza. Solo il provvidenziale arrivo di Roberto Ferri e poi di Franco e Filippo è riuscito ad evitare il peggio. Nina Soldano ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno in cui ha parlato, tra l’altro, del suo rapporto con la città di Napoli in cui viene girata la soap di Rai3. Racconta l’attrice:
“Sono napoletana d’adozione. Amo alla follia questa città. Ho vissuto anni stupendi, mi ero creata il mio piccolo mondo con il parrucchiere, il panettiere, il fruttivendolo. Non avevo legami, solo la mia yorkshire Movie: decisi di andarmene quando lei morì. Per me fu un dolore enorme”.
Ora Nina vive a Roma con il marito Teo. Si sono conosciuti prima sui social, poi per telefono, infine dal vivo. Da allora non si sono più lasciati: stanno insieme dal 2010, si sono sposati sei anni fa a New York.
Nina Soldano svela un retroscena sul suo personaggio: “Non dovevo interpretarla io”
Marina Giordano è uno dei personaggi più amati di Un posto al sole. All’inizio era una donna senza scrupoli che pensava solo agli affari. Con il tempo si è addolcita molto grazie all’amore, ricambiato, per Roberto Ferri e alla nipote Alice. L’attrice ha rivelato al Corriere del Mezzogiorno che all’inizio non voleva andare a Napoli per girare la soap. Non c’erano ancora i treni ad alta velocità e andare avanti e indietro la spaventava. Ha svelato anche un retroscena inedito:
“Il personaggio di Marina non dovevo interpretarlo io ma poi, grazie al no di un’altra attrice, scelsero me. E lo modificarono: doveva avere 10 anni di più ma lo riscrissero per me. E’ stata la mia fortuna”.
Un posto al sole anticipazioni: cosa succederà a Marina e Roberto nelle prossime puntate?
Le anticipazioni della storica soap di Rai3 rivelano che ora che sembra essere tornato il sereno tra Marina e Roberto, il ritorno di Lara potrebbe rovinare di nuovo l’idillio. La donna ha perso il bambino che aspettava da Roberto ma non l’ha detto a nessuno. Sono in arrivo grandi colpi di scena. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni).