UeD, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sposano: arrivata la proposta
Il romantico gesto dell’ex tronista dopo la nascita della figlia: ecco cosa ha fatto
Di recente Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi una coppia nata nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria. Nella giornata di oggi martedì 27 dicembre 2022, l’ex tronista ha pubblicato un romantico post su Instagram, ovvero la fotografia della piccola che indossa una tutina e in cui si legge la testuale scritta: “Mamma vuoi sposare il mio papà?”. Si tratta di una vera e propria proposta di nozze indirizzata alla sua amata, che non ha perso tempo per rispondere: “Ho detto sì”.
L’ex corteggiatrice accetta di sposare il suo compagno: “Come faccio a dirti di no?”
Lorenzo Riccardi oggi ha catturato l’attenzione di numerosi utenti della rete, per aver fatto sapere di aver chiesto la mano della compagna Claudia Dionigi. Quest’ultima che da poco ha messo al mondo la piccola Maria Vittoria, ha accettato ovviamente di sposare il suo amato: “Come faccio a dirti di no? Vi amo, siete la mia vita”. Intanto nel post pubblicato dall’ex tronista tra i tantissimi commenti, non sfuggono quelli di alcuni protagonisti di Uomini e Donne, tra cui quello della storica dama Gemma Galgani: “Che momento magico”, di Ida Platano: “Brividi”, e dell’ex tronista Teresa Langella: “Adesso mi fate piangere di nuovo”. Intanto l’ex corteggiatrice ha promesso ai suoi follower di fargli sapere tutto nel dettaglio: “Tranquilli, vi racconterò tutto appena posso, sia del parto che della proposta”.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori da poco: la loro immensa felicità
Intanto in questi giorni la coppia ha mostrato la figlia appena nata sui social in degli scatti fotografici dolcissimi. Nelle ore precedenti alla nascita della piccola, il padre ha rotto il silenzio così: “L’hanno ricoverata, oggi conoscerò la bambina finalmente. Vi dico che ho un po’ di ansia e credo si veda benissimo”. Inoltre il diretto interessato non ha nascosto di essere rimasto colpito dalla sua compagna, per non aver mostrato alcun segno di dolore prima del parto: “Ci siamo quasi, lei non urla nonostante sia quasi tutta dilatata. Non so come faccia ad essere così”. Dopo ore di travaglio è venuta alla luce Maria Vittoria, e la madre dopo essere tornata sui social ha manifestato tutta la sua immensa felicità scrivendo: “Finalmente in tre. Benvenuta, 3710gr di pura dolcezza. Innamorarsi di nuovo“. Il compagno invece ha scritto: “Chiedimi se sono felice”.