Terra Amara, trame turche: Zuleyha tenta il suicidio e finisce in manicomio
Zuleyha chiede asilo all’ex fidanzato che rischia la vita contro il marito
Mentre in Italia stanno andando in onda delle puntate piuttosto tranquille per quanto riguarda il rapporto tra la protagonista e il marito Demir, ben presto le cose sono destinate a cambiare. Infatti le anticipazioni turche di Terra Amara svelano che una sera moglie e marito avranno una discussione furiosa e la donna deciderà di prendere l’auto e scappare. Incerta su dove andare la protagonista della serie busserà alla porta di Yilmaz che proprio in quel momento sta facendo la cerimonia ufficiale di fidanzamento con Mujgan. L’uomo non ci penserà due volte a proteggerla ma questo innescherà una vera e propria lotta a colpi di pistola con Demir che alla fine, a tradimento, sparerà alle spalle di Yilmaz ferendolo mortalmente e si riprenderà la moglie.
Anticipazioni turche di Terra Amara: la protagonista tenta il suicidio
Una volta portato all’ospedale, con la disperazione di Mujgan, Yilmaz per fortuna si salverà. Intanto, tornati a casa, mentre la protagonista crollerà dopo la terribile serata trascorsa il marito le porterà nuovamente via il figlio. Questa volta però nelle intenzioni dell’uomo, assecondato come sempre dalla spietata madre Hunkar, c’è l’idea di non farglielo vedere mai più. Da quel momento la protagonista della serie turca inizierà ad uscire di sé, tagliando abiti, dando spettacolo e urlando. Alla fine Demir andrà via e porterà via tutte le cose del bambino. Per questo motivo Zuleyha tenterà il suicidio tagliandosi le vene. A trovarla riversa sul pavimento, giusto in tempo prima dell’irreparabile sarà la suocera e Sanye che chiameranno immediatamente i soccorsi. Peccato che questi non saranno esattamente i medici di sempre.
Zuleyha liberata dal marito: è di nuovo rottura con la madre
Stanca dei comportamenti della nuora che non obbedisce Hunkar deciderà di rinchiudere la donna in un manicomio pesantissimo. Qui la protagonista subirà di tutto tra farmaci ingeriti controvoglia, camicia di forza ed un pessimo trattamento come il peggiore dei malati. Ogni suo tentativo di fuga inoltre sarà vano. Tanto che alla fine la donna sarà un corpo senza anima. Una volta tornato a casa Demir si infurierà con la madre perchè non l’ha messo al corrente della decisione presa sulla moglie. La donna infatti si era approfittata del fatto che il figlio fosse in Polizia per il tentato omicidio di Yilmaz. Alla fine Demir correrà in manicomio e salverà la moglie riportandola a casa e scusandosi con lei.