Terra Amara, anticipazioni clamorose: una verità sconvolgente su Hunkar
Hunkar tenta di fare pace con il figlio e nasconde i nuovi piani
La diatriba tra Demir e la madre continuerà anche nelle puntate della prossima settimana e vedrà la famiglia Yaman sul piede di guerra. Tanto che l’uomo, come svelano le anticipazioni di Terra Amara, comunicherà alla moglie Zuleyha l’intenzione di costruire una nuova villa dove andare a vivere insieme al piccolo Adnan. In questo modo Demir lascia intendere di non voler mai tornare alla tenuta. Nella speranza che il figlio e la moglie possano tornare a casa la madre terrà nascosta la notizia. Intanto, approfittando dell’assenza del padrone, Gaffur cercherà di ottenere ancora più potere. Peccato però che la signora, al contrario del figlio, si dimostrerà ancora più esigente sul lavoro e l’uomo finirà per rimpiangere il padrone.
Anticipazioni Terra Amara: attimi difficili per la protagonista
Oltre a vivere un delicato momento per aver dovuto abbandonare la tenuta Zuleyha, che presto tenterà il suicidio, dovrà fare i conti anche con l’avanzare della frequentazione tra Yilmaz e Mujgan. La donna capirà le reali e serie intenzioni dell’uomo nei confronti della dottoressa quando vedrà lui fare a botte con alcuni uomini per difendere l’onore di Mujgan. Come se non bastasse anche Nihal non farà che punzecchiarla sulla vicenda. Intanto proprio Yilmaz riuscirà a fare pace con Fekeli dopo che quest’ultimo ha fatto scarcerare Demir. Tanto che addirittura difenderà quest’ultimo con alcuni imprenditori mentre Demir, che non cambia mai, lo prenderà in giro per questo suo senso di giustizia. Infine Yilmaz si scuserà con la dottoressa per il suo comportamento violento e le chiederà di proseguire seriamente la loro relazione.
Cosa nasconde il passato di Hunkar: spunta un segreto inconfessabile
Durante un momento di confusione alla villa scomparirà Azize e inizieranno delle ricerche. Anche Demir verrà avvisato da Gaffur della scomparsa della nonnina. L’anziana verrà però ritrovata da Fekeli e quando i due inizieranno a parlare la donna gli racconterà che la figlia non voleva sposare Adnan ma lui. Per l’uomo sarà un vero e proprio shock in quanto non pensava che la donna fosse stata davvero innamorata di lui e che il suo matrimonio fosse frutto di un obbligo. Infine nelle prossime puntate di Terra Amara Fekeli riporterà la donna a casa sana e salva. Questo evento così duro però farà capire a Demir di voler tornare alla tenuta per vivere di nuovo con l’adorata nonnina e anche con l’amata madre.