Sorpresa a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Ecco chi avremo domani”
Un famoso volto di Rai1 domani sarà ospite speciale a E’ sempre mezzogiorno: l’annuncio della conduttrice
Come tutti i giorni anche oggi, mercoledì 7 dicembre 2022, Antonella Clerici ha fatto compagnia ai telespettatori del primo canale per un’ora e mezza, dalle 11.55 alle 13.25, con la diretta della sua seguitissima trasmissione, che però domani subirà una riduzione della durata di circa mezz’ora, per via delle modifiche alla programmazione dovute alla solennità dell’Immacolata Concezione. Su ciò ha posto l’attenzione la conduttrice sul finire dell’appuntamento di oggi, comunicando ai telespettatori l’orario anomalo nel quale partirà il programma domani e annunciando anche: “Verrà a trovarci un amico”.
Bruno Vespa ospite di Antonella Clerici nella puntata di domani, che andrà in onda più tardi
Abbiamo già parlato in un precedente articolo del ritardo con il quale inizierà E’ sempre mezzogiorno domani: la diretta partirà esattamente alle 12.20 poiché, come Antonella ha spiegato alla fine della puntata di oggi, prima di quell’orario il palinsesto del primo canale della Rai sarà occupato da A Sua Immagine, con Lorena Bianchetti, che trasmetterà all’interno della trasmissione prima la santa Messa e successivamente la recita dell’Angelus del Papa. Ciò causerà anche la notevole riduzione di Storie Italiane, con Eleonora Daniele che sarà in video solo per mezz’ora: partirà quindi alle 9.55, come tutti i giorni, ma anziché essere in onda per due ore, chiuderà il programma già alle 10.30.
Ma chi è l’ospite che la Clerici avrà nella puntata di domani? Come da lei stessa svelato, si tratta di Bruno Vespa, il padrone di casa di Porta a Porta che recentemente abbiamo visto anche il sabato sera sulla pista di Ballando con le stelle con il ruolo di ballerino per una notte, ospitato da Milly Carlucci.
“Auguri per tutta la settimana”, Antonella Clerici felice per l’affetto dei telespettatori
Modifiche della programmazione e ritardi a parte, anche oggi, come ieri, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha ricevuto non pochi auguri, dato che ieri è stato il suo compleanno, e a farle gli auguri è stata, tra gli altri, una spettatrice che ha telefonato in diretta per partecipare al gioco telefonico, la quale si è anche scusata per non averle potuto fare direttamente ieri gli auguri: “Non ti preoccupare per il ritardo, grazie per gli auguri, qui li facciamo per tutta la settimana” le ha risposto Antonella, che all’inizio della diretta, commentando proprio l’onda di affetto che ha ricevuto ieri tramite i social, ha ammesso che non se l’aspettava.