Sonia Bruganelli affonda Antonella Fiordelisi: “Può solo provocare”
“Riconosco in lei una fragilità enorme”, la confessione sulla concorrente del GF Vip
In puntata prende spesso le sue difese, eppure Sonia Bruganelli non ha esitato ad affondare il colpo su Antonella Fiordelisi. Preferita dal pubblico nell’ultima puntata del reality di Canale5, l’influencer è sempre al centro delle dinamiche in studio e non solo per la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, ma anche per un caratterino che la porta a dire sempre le sua. Sulle pagine del settimanale Chi, la bionda opinionista del programma ha ammesso:
“Riconosco in lei una fragilità enorme e una volontà di essere ciò a cui ha sempre ambito”.
La moglie di Paolo Bonolis ha poi proseguito il suo commento sottolineando:
“Lei può fare questo e solo questo: arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare riprendere”.
Senza peli sulla lingua l’opinionista ha sottolineato che questo atteggiamento sicuramente funziona in termini di reality ma “non sarà costruttivo per la sua carriera”.
Sonia Bruganelli stronca Antonino Spinalbese: “Non riesco a decifrarlo, non mi incuriosisce”
Ha avuto una parola buona per tutti l’opinionista del Grande Fratello Vip che ha ammesso di non riuscire a decifrare l’ex di Belen Rodriguez. “Penso che il reality stia facendo un grande lavoro per lui, uscirà come un playboy. Non mi incuriosisce”. Queste le parole della moglie di Paolo Bonolis che ha poi sottolineato che forse è circondato sempre da belle ragazze perchè “visto che l’ha avuto Belen, lo vogliono per diventare come lei”. A incuriosire la moglie di Paolo Bonolis in questi primi mesi di reality è stato a sorpresa Attilio Romita: “Sta bene lì e non vuole subire l’onta di essere mandato a casa”.
Sonia Bruganelli e Giulia Salemi hanno fatto pace: “Ci siamo spiegate, lei ha recepito”
Ha ammesso di non aver mai nutrito simpatia nei confronti dell’influencer quando era una concorrente del Grande Fratello Vip, la moglie di Paolo Bonolis. Ora che fanno parte del cast fisso del reality, le cose però sono cambiate.
“All’inizio mi sembrava che avesse un atteggiamento populistico anche a mio danno, così gliel’ho fatto notare e lei lo ha recepito, ci siamo spiegate”.
Insomma, pace fatta tra le due. La bionda opinionista, che ha raccontato di un momento di gelosia in famiglia di recente, ha sottolineato infatti che l’influencer è una ragazza volitiva “che merita di andare avanti in questo mestiere perchè sarà sempre più brava e attenta”. Ci saranno nove scintille in diretta lunedì prossimo?