Soleil Sorge si arrabbia con un giornalista: “Non è in grado di leggere”
Roberto Alessi critica il libro dell’influencer: “Un tempo gli str**zi li evitavi, oggi li puoi comprare con il bonus cultura”
E’ uscito non molto tempo fa il libro di Soleil Sorge. In questa sua fatica letteraria l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto dare preziosi consigli per amarsi di più e migliorare. Il suddetto libro non è però piaciuto a tutti. Difatti sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 uscito nelle edicole mercoledì scorso è stato stroncato con estrema ironia dal popolare giornalista ed opinionista televisivo:
“Mi fa piacere che Soleil sia amata, un tempo gli str*nzi li evitavi, oggi li puoi comprare con il bonus cultura. La cultura degli str*nzi?”
Soleil Sorge risponde a tono al giornalista: “Non è in grado di leggere”
La critica di Roberto Alessi al libro della popolare influencer ed ex gieffina non è passata inosservata. Difatti in queste ultime ore una ragazza, come riportato da Biccy.it, ha pubblicato su twitter lo screen della pagina del giornale di gossip in cui non sono state spese parole al miele nei confronti della fatica letteraria di Soleil, e nella didascalia non ha fatto mistero di credere che prima di dare giudizi bisognerebbe leggerlo:
“Prima di giudicare un libro dalla copertina bisognerebbe leggerlo, personalmente l’ho fatto e lo ritengo molto più istruttivo e pieno di spunti di riflessione e crescita personale rispetto a un settimanale di gossip…”
La ragazza non ha taggato la Sorge, che comunque è riuscita a leggere il post. Difatti l’influencer, che poco tempo fa ha confessato di aver commesso un grave errore in passato pentendosi amaramente, ha risposto alla ragazza lanciando una frecciatina neppure troppo velata nei confronti del direttore del magazine Novella 2000 che cura la rubrica Up and Down: “Chi è il giornalista che non è neanche in grado di leggere? Chiedo per un amica…” Quest’ultimo gli risponderà per le rime?
La giovane influencer non ha problemi a dirlo: “Se amare se stessi vuol dire essere str**za allora lo sono”
Il portale Biccy.it ha poi riportato alcune recenti dichiarazioni rilasciate da Soleil Sorge in cui ha parlato del suo libro. E parlando proprio della sua fatica letteraria ha confessato che se amare se stessi vuole dire essere str**za allora non ha problemi a dire che lo è:
“Sono solo una persona che si ama, si rispetta e pretende lo stesso dagli altri. Se questo vuol dire essere una stro*za, sì, lo ammetto. Sono una str**za…
Si segnala che il libro è stato accolto molto positivamente sia dalla critica che dai tanti lettori.