X


Soleil Sorge fa infuriare un’ex gieffina: “Attaccata per l’ennesima volta”

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Soleil Sorge fa infuriare

La dura replica della showgirl all’ex compagna di gioco: lo sfogo sui social

Soleil Sorge una ex concorrente del reality che vede al timone Alfonso Signorini, ha scatenato la furia di Miriana Trevisan. Nel libro dell’influencer pubblicato lo scorso 15 novembre, sono presenti dei consigli su come comportarsi da stron**, e non è sfuggito un riferimento all’ex di Non e la Rai. La conduttrice del GF Vip Party pur sensa fare il nome dell’ex compagna di gioco, ha fatto capire di riferirsi a lei: “Mi è capitato che una donna si avvicinasse ad un ragazzo più giovane con un passato complicato, all’inizio non ho detto nulla perchè ero vicina ad entrambi e ovviamente non era una questione che mi riguardasse”. La dura reazione della showgirl non si è fatta attendere:

“Ho ricevuto questo video in cui sono esplicitamente, nominata e attaccata per l’ennesima volta, come donna, madre, persona e artista“.

L’ex di Non e la Rai sbotta dopo essere stata citata in un libro: “Lo trovo molto squallido”

Ai tanti utenti della rete non è di certo passato inosservato un post di Miriana Trevisan su Instagram, contro Soleil Sorge e Sonia Bruganelli. L’ex gieffina ha pubblicato il filmato in cui l’opinionista legge un capitolo del libro scritto dall’influencer: “C’è la descrizione di una persona, quando la leggerò alzi la mano chi ha capito di chi stesse parlando, io penso di averlo capito”. Tutti coloro che erano presenti hanno fatto il nome dell’ex moglie di Pago, mentre l’imprenditrice ha fatto sapere di aver iniziato ad apprezzare l’ex corteggiatrice per la sua contrapposizione con l’ex compagna di gioco. L’ex di Non è la Rai è sbottata:

Trovo molto squallido usare il rapporto creatosi tra me e Nicola per dimostrare la bontà della stron**”.

Miriana Trevisan si difende dagli attacchi e svela un retroscena: “Ho messaggi privati”

La showgirl ha continuato il suo discorso criticando l’opinionista: “Ancor di più lo è vedere una donna con una grande capacità intellettuale come lei assecondare la sua pagetta in questo circo”. L’ex gieffina si è difesa dagli attacchi per il comportamento con Nicola Pisu:

“L’unica che l’ha trattato come una persona guarita sono stata io. Ho messaggi privati che provano che lui ha capito la situazione considerandosi dispiaciuto nei miei confronti per tutto”.

Poi ha lanciato una stoccata all’imprenditrice a all’ex gieffina, che si è arrabbiata con un giornalista: “Grazie a queste maestre di vita per avermi fatto capire cosa non voglio essere o diventare”.