Si è suicidato Stephen ‘tWitch’ Boss, ballerino e dj americano: aveva 40 anni
Si è tolto la vita inspiegabilmente il famoso ballerino e dj: l’allarme lanciato dalla moglie
Una notizia terribile è arrivata dall’America e da alcune ore sta facendo il giro del web, lasciando tutti sgomenti: Stephen ‘tWitch’ Boss, il famoso dj e ballerino dello show di Ellen DeGeneres (nel quale ha lavorato dal 2014 fino a quest’anno, esattamente fino a quando il programma ha chiuso i battenti) si è suicidato sparandosi un colpo di arma da fuoco in un hotel di Los Angeles. La notizia, che apprendiamo dal sito dell’ANSA, come abbiamo appena detto si sta spargendo da alcune ore in rete a macchia d’olio, creando sconcerto e incredulità. A dare l’allarme è stata la moglie Allison, che successivamente ha confermato i drammatici fatti alla Cnn.
Stephen ‘tWitch’ Boss morto suicida: aveva 40 anni, lascia la moglie e tre figli
Sempre dalla testata giornalistica citata nel paragrafo precedente, veniamo a sapere che il ballerino e dj aveva 40 anni. Lui e la moglie proprio pochi giorni va avevano celebrato il loro nono anniversario di matrimonio. Lascia tre figli. Per quanto riguarda la dinamica del gesto estremo da lui commesso, l’ANSA racconta che Stephen martedì è uscito di casa senza prendere l’auto, cosa che ha insospettito non poco la moglie la quale, non vedendolo rientrare, ha allertato la polizia. Da altri siti che in queste ore stanno riportando la notizia scopriamo che Allison Holker Boss, appunto la moglie, ha annunciato con queste parole la morte di Stephen: “È con il cuore spezzato che devo condividere che mio marito Stephen ci ha lasciato”.
Non si sa cosa possa esserci dietro il gesto estremo commesso dall’artista
Dopo la denuncia di scomparsa fatta dalla moglie, la polizia ha ricevuto una chiamata da un hotel di Los Angeles, nel quale il personale ha trovato il corpo senza vita di Stephen ‘tWitch’ Boss: sulla causa della morte non sembrano esserci dubbi ed è riconcudibile, come già anticipato, ad un colpo d’arma da fuoco. Ovviamente verrà svolta un’indagine per ricostruire al dettaglio l’accaduto e si cercherà di capire soprattutto cosa può aver spinto l’uomo a suicidarsi. “Illuminava ogni stanza in cui entrava” ha dichiarato, dicendogli addio, la moglie.