X


Serena Bortone rischia di cadere e rompere la telecamera: “Crolla tutto”

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone rischio caduta ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice crea scompiglio con l’ospite: “Ti mando dietro la telecamera”

Nella puntata di oggi del talk di Rai1, mercoledì 21 dicembre, c’è stato un momento molto divertente durante l’intervista al conduttore Jocelyn Hattab che ha rischiato però di finire con una rovinosa caduta di Serena Bortone e la rottura di una telecamere. Nel dettaglio, l’ospite durante la chiacchierata ha rivelato di essere stato in passato anche un regista televisivo e di saper usare quindi le telecamere, la conduttrice allora ha colto la palla al balzo e voluto mettere alla prova:

“Ma se ti mando dietro la telecamera lo sai fare ancora?”.

Jocelyn ha dimostrato la sua bravura facendo inquadrature e zoom e soprattutto ricordandosi dell’operatore Alessandro, per anni infatti in quegli studi ha registrato le puntate di Discoring.

Serena Bortone inciampa sul filo della telecamera e rischia la caduta: “Arrivo io e rompo tutto”

Dopo il divertente siparietto con Jocelyn, che ha dimostrato di essere un ottimo regista, la conduttrice nell’accomodarsi al suo posto è inciampata sui fili della telecamera (come si nota dalla foto postata in apertura) rischiando sia di cadere rovinosamente per terra che di trascinarsi a terra anche la telecamera. Fortunatamente è stata bloccata sia dall’ospite che dal cameraman ed alla fine il peggio è stato scongiurato. La Bortone, quindi, tra le risate ha ammesso:

“Ecco vedi arrivo io e rompo tutto. Va bene grande ho fatto anche questo nella vita la follia regna sovrana.”

E subito dopo entrambi hanno ripreso la chiacchierata ripercorrendo la carriera del dj e conduttore. Non è la prima volta, in realtà, che la conduttrice smorza la tensione creando il caos ad Oggi è un altro giorno o inventandosi gag e siparietti, di recente infatti ha coinvolto tutti i suoi affetti stabili e l’ospite di puntata a fare il trenino.

Jocelyn Hattab si racconta da Serena Bortone: “Ho vissuto il razzismo e l’antisemitismo”

Non solo risate e sorrisi, l’intervista del conduttore è stata contraddistinta anche da momenti toccanti. Jocelyn ha confessato di aver avuto un’infanzia difficile: “Ho vissuto il razzismo e l’antisemitismo, è stato davvero molto pesante” e subito dopo ha raccontato un drammatico aneddoto: “Dopo la prima settimana a Parigi volevo tornare a casa ma i miei genitori mi hanno fatto capire che quella era la nostra nuova casa, anche se eravamo ospiti. Mio padre ha sempre voluto che potessimo vivere sereni e che nessuno ci desse fastidio.” Poco dopo, inoltre, c’è stato un altro momento toccante ad Oggi è un altro giorno la commozione di Bartoletti per Gianluca Vialli.