X


Affondo a Selvaggia Lucarelli: “Sapeva i rischi per Biagiarelli a Ballando”

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, la giurata affossata: “Sapeva bene i rischi per Lorenzo Biagiarelli”

Sabato scorso è andata in onda la prima parte di finale di Ballando con le stelle e tra i vari momenti grande rumore ha fatto l’attacco-sfogo di Selvaggia Lucarelli in difesa del suo fidanzato. La giurata senza mezzi termini ha accusato la giuria di aver penalizzato Lorenzo con giudizi fin troppo severi. In molti si sono espressi su questa vicenda ed anche Alessandro Cecchi Paone, tra le pagine della sua rubrica su NuovoTv ha detto la sua su un pesantissimo affondo di una telespettatrice alla giurata dello show:

“L’errore è stato anche da parte sua, consentire a Biagiarelli di partecipare allo show, ben sapendo quali potessero essere i rischi.”

Ed il giornalista le ha dato ragione.

Selvaggia Lucarelli attaccata da una telespettatrice: “Inadeguata al ruolo”, interviene Cecchi Paone

La telespettatrice Simona da Erba inviando una lettera alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone si è mostrata un vero e proprio fiume in piena. Innanzitutto ha riportato le pesanti critiche di Ivan Zazzaroni nei confronti della giurata, le ha dato della inacidita. E poi aggiunto:

“A mio parere questo atteggiamento prova quanto sia inadeguata per il ruolo che occupa che cosa si aspettava che i colleghi facessero vincere il suo compagno?”

In realtà la Lucarelli non ha mai contestato l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli da Ballando con le stelle ma è rimasta molto delusa dal comportamento della giuria, del custode del tesoretto Alberto Matano e dei commentatori a bordo campo Sara Di Vaira e Rossella Erra. Loro infatti non solo non hanno agevolato il suo fidanzato ma dandogli voti bassi e non attribuendogli mai ne Tesoretto ne i Salvacondotti di fatto hanno contribuito alla sua eliminazione. A ciò, poi, ha aggiunto anche il suo rammarico per le parole gravemente offensive che gli sono state rivolte come ‘senza anima’ e quant’altro.

Ballando, Alessandro Cecchi Paone affonda la giurata: “Conflitto di interessi non fa bene”

Dopo il duro affondo della telespettatrice a Selvaggia Lucarelli, il giornalista nel rispondere non ha difeso la giurata, anzi. Infatti ha ammesso: “Ho difeso convintamente Selvaggia Lucarelli su queste pagine. Ma in effetti il conflitto di interessi non fa bene a nessuno, in alcun campo. Meno che mai in un contesto come Ballando con le stelle.” Lorenzo Biagiarelli ed Anastasia Kuzmina sono ormai fuori dalla gara, al ripescaggio ha vinto Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca dunque sarà lei a gareggiare con gli altri concorrenti.