X


Sarah Altobello ha rischiato grosso, il racconto sul passato: “Erano guai”

Scritto da , il Dicembre 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sarah Altobello compagno

La concorrente del Grande Fratello Vip ricorda il Natale della sua infanzia: “Ero con i nonni”

Questo per Sarah Altobello è stato sicuramente un Natale diverso rispetto a tutti quelli precedenti. La concorrente l’ha infatti passato all’interno del reality di Canale5. Sulle pagine del settimanale Chi, però, Sarah ricorda quello più bello della sua vita:

“Ricordo che avevo 4 anni, ero con i miei nonni, e ci fu l’ultima di quelle belle tavolate pugliesi con il nonno Vito e la nonna Tina”.

La concorrente della Casa più spiata d’Italia ha ricordato poi ciò che, in particolare, le è rimasto più impresso. Queste le sue parole: “Guai se provavo a mangiare una cartelletta di nonna prima di mezzanotte”.

Sarah Altobello e i retroscena sull’ultimo Natale con i nonni: “Ecco cosa mangiavamo”

Per la concorrente del GF Vip i ricordi più belli legati alle festività natalizie sono sicuramente quelli trascorsi con la sua famiglia. Ripensando, in particolare, al Natale trascorso a 4 anni con i nonni Sarah ricorda di aver ricevuto come regalo di Natale una bambola nera con il caschetto. Immancabile, poi, come ogni famiglia del Sud la grande tavolata con tantissimi piatti. Quelli che si usavano nella tradizione della famiglia di Sarah vengono da lei così elencati:

“Mangiavamo il ragù di capitone, le cozze pelose, le crudité di mare, le cartellate di nonna che erano una specie di dentiera dolce con il vin santo”.

Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip di stasera: cosa succederà?

Andrà in onda tra poche ore una nuova puntata del reality di Canale5 che anche oggi, giorno di Santo Stefano, terrà compagnia al pubblico dalle ore 21:45 circa. Mentre il compagno di Sarah Altobello si è detto deluso dalla fidanzata il pubblico si chiede se ci saranno nuovi sviluppi sulla vicenda. E poi, ancora, si tornerà a parlare di Attilio Romita e della sua compagna?