X


Rosanna Banfi, incredibile prima della finale di Ballando: “Mai successo”

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna Banfi a Bella Ma'

Ballando con le stelle, la finalista svela un retroscena: “E’ la prima volta che è successo”

Rosanna Banfi è una delle finaliste di quest’ultima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Difatti grazie al suo innato talento è riuscita a conquistare davvero tutti. Sarà lei a portarsi a casa la vittoria? Chissà, intanto ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi proprio per parlare di questa sua esperienza. In questa occasione la giornalista le ha fatto presente che tempo fa Lino Banfi ha rivelato di sognare che un giorno lo riconoscessero solo perchè suo padre, cogliendo la palla al balzo per chiederle se finalmente è arrivato quel giorno, visto il successo ottenuto a Ballando. E quest’ultima ha subito fatto una clamorosa rivelazione:

“L’altra settimana eravamo a Milano e lui ha voluto fare una passeggiata…Alcune signore hanno cominciato a gridare: ‘Rosanna, noi votiamo per lei…’ Poi, in seconda battuta: ‘Ah, ma c’è pure Lino…'”

Un episodio che ha sorpreso molto la concorrente, come ha svelato lei stessa: “Questo non era mai successo…”

Rosanna Banfi non lo nasconde: “Pensavo di arrivare giusto alla terza puntata”

La giornalista del settimanale Oggi ha poi fatto presente all’attrice di essersi guadagnata la finale di Ballando con le stelle grazie alla sua bravura, alla sua determinazione ed al lirismo: “Da dove nasce il suo spirito di competizione?”. E la figlia di Lino Banfi, che pochi giorni fa è stata ospite da Serena Bortone, ha subito dichiarato che nonostante sia pigra e nemmeno troppo ginnastica si è buttata a capofitto in questa avventura. Successivamente non ha nascosto che mai avrebbe pensato di arrivare fino alla finalissima del talent show vip condotto da Milly Carlucci:

“Ho iniziato dicendo: ‘Speriamo di arrivare alla terza puntata…’, non fosse altro per evitare le prese in giro dei figli…E invece mi sono ritrovata in finale…”

L’attrice non ha poi fatto mistero che arrivata alla fine di questa avventura è sì felice, ma anche un po’ triste: “Mi dispiacerà perdere tutta questa bellezza: il fisico modellato, i muscoli che hanno trovato un’altra vita…” Motivo per cui ha già annunciato di aver bisogno di un nuovo traguardo.

Simone Casula e la rivelazione della concorrente del talent: “Mi ha spronata”

Rosanna Banfi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha poi voluto parlare del suo partner di ballo, asserendo che l’ha sempre spronata a far bene. Un atteggiamento giusto, visto che in questo modo è riuscito ad infonderle sicurezza:

“E’ stato bravissimo con me…Mi ha spronata: ‘Proviamo questo, anche se non credo ci riuscirai…’ Allora accettavo la sfida e portavo a casa il risultato…”

Con il suo compagno d’avventura a Ballando con le stelle è anche riuscito a creare una bella sintonia e confidenza: “I miei figli si lamentano che sono tirchia di carezze, invece Simone me le ha fatte riscoprire…”