X


Riccardo Fogli: “Distrutto la chitarra”, panico al GF Vip dopo la squalifica?

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Grande Fratello
foto riccardo fogli choc

Grande Fratello Vip, concorrente squalificato reagisce male? Arriva la clamorosa indiscrezione

Riccardo Fogli ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani giusto lunedì scorso. Purtroppo però parlando la mattina seguente con alcuni inquilini vip della Casa di Cinecittà gli è partita una bestemmia che ha costretto la produzione del reality show a prendere la decisione di squalificarlo immediatamente. Ovviamente sono stati tanti ad essersi chiesti in queste ultime ore sui social come avrà reagito nel momento in cui gli autori gli hanno dato la brutta notizia. Difatti quest’ultimo è stato chiamato in confessionale e da lì si sono perse le sue tracce. A fare luce su tutta questa faccenda ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano, la quale è venuta a conoscenza che il popolare cantante di origini toscane non l’avrebbe affatto presa bene, tanto da arrivare a distruggere la sua chitarra con cui è entrato lunedì scorso nella dimora gieffina:

“Gira voce dagli studi che Fogli non abbia preso bene questa scelta del GF di farlo uscire dalla casa. E che arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta…”

Sempre secondo i rumor raccolti dalla Marzano la suddetta chitarra si sarebbe frantumata in mille pezzi: “La chitarra si sarebbe rotta in mille pezzi…” Le ha fatto eco anche Amedeo Venza, che in queste ore ha addirittura detto su instagram che avrebbe lanciato la chitarra addosso ad un autore nel momento in cui ha saputo di essere stato espulso. Sarà vero?

Riccardo Fogli squalificato dopo la bestemmia: la reazione dei concorrenti

Ovviamente anche i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati informati dagli autori della decisione di squalificare il cantante per aver bestemmiato. Tra loro Patrizia Rossetti non ha nascosto tutto il suo dispiacere per il modo in cui è andata a finire la sua avventura (decisamente breve). E c’è anche chi ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno come ha fatto Daniele Dal Moro: “Almeno posso dire di aver conosciuto uno dei Pooh…” La reazione più divertente l’ha avuta però Edoardo Tavassi, che dopo aver saputo dell’espulsione di Riccardo Fogli, ha fatto presente che però il record continua ad averlo Silvano Michetti, che appena ha messo piede in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi ha imprecato in diretta su Canale 5: “Il record rimane sempre a quello dei Cugini di Campagna…”

L’ex concorrente difeso dalla moglie e dagli amici di sempre: i loro post sui social

In queste ultime ore anche diverse persone vicine a Riccardo Fogli hanno espresso la loro opinione sui social. Tra loro la moglie dell’ex concorrente del GF Vip non ha fatto mistero di essere assai triste, precisando che è sempre stato un uomo molto educato che ha cresciuto i suoi figli con grandi valori:

“Dietro grandi ingiustizie nascono cose meravigliose…E’ un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni…”

A schierarsi dalla sua parte anche l’amico e collega dei Pooh Roby Facchinetti, che su instagram ha rivelato di non averlo mai sentito bestemmiare in vita sua:

“Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo abbia fatto al GF Vip…”

Alfonso Signorini inviterà sabato prossimo Riccardo Fogli per chiarire tutta questa faccenda?