X


Riccardo Fogli, silenzio rotto dopo la squalifica dal GF Vip: la smentita

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Riccardo Fogli smentita

Il cantautore squalificato dal reality sottolinea: “La mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parte”

Di recente è stato squalificato Riccardo Fogli, a poche ore dal suo ingresso nella casa di Cinecittà come concorrente. Il famoso cantante è stato costretto a concludere questa esperienza televisiva, per aver pronunciato un’infelice espressione blasfema. Sul web è emerso che l’artista dopo la drastica decisione del programma avrebbe avuto una rezione choc, per aver lanciato la chitarra dalla porta rompendola in mille pezzi. La smentita è arrivata dal diretto interessato, che ha rotto il silenzio sui social:

Per essere chiari la mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parte e non si è rotta. Un saluto grande al mio chitarrista che mi ha regalato la chitarra”.

La dedica dell’artista alla figlia dopo l’uscita dal programma: “L’angelo più bello che ci sia”

Con un comunicato ufficiale, il GF Vip 7 ha reso nota la squalifica di Riccardo Fogli. Il cantautore ha dovuto salutare i suoi compagni di gioco, per essersi lasciato sfuggire un’espressione infelice. La reazione degli altri coinquilini non si è fatta attendere, visto che Charlie ha affermato: “Siamo dispiaciuti di questa cosa, però c’è un regolamento”, mentre Wilma ha sottolineato: “Siamo molto dispiaciuti, moltissimo”. Anche Antonino ha mostrato la sua vicinanza all’artista: “Mandiamogli un saluto”. Il diretto interessato non appena è tornato alla vita di tutti i giorni, oltre a smentire di aver rotto la chitarra, ha dedicato una canzone alla figlia avuta dalla moglie Karin Trentini: “Io conosco un angelo di nome Michelle, e pensandoci bene topolina mia tu sei l’angelo più bello che ci sia“. 

Anticipazioni GF Vip: in arrivo dei nuovi concorrenti, ecco di chi si tratta

La pagina Instagram Adoroivipponi ha svelato chi sono i nuovi concorrenti pronti a varcare la famosa porta rossa, e tra questi c’è Dada Saber, dopo lo spoiler di Amedeo Venza. Si tratta di una modella di origini marocchine, che è amica di Dayane Mello. A mettere piede nella casa di Cinecittà stando a quanto è emerso in questi giorni, sarà anche Nicole Murgia, un ingresso confermato dalla diretta interessata con una storia in cui si è vista la camera dell’hotel in cui i futuri vipponi trascorrono la quarantena. Oltre a essere una modella e attrice, è sorella del calciatore Alessandro Murgia. Infine non è prevista solo la partecipazione dell’ex tronista Davide Donadei, dato che Deianira Marzano a Casa Pipol ha svelato che sarà una new entry anche il modello e calciatore Andrea Maestrelli.