Oroscopo di Simon & the stars 2023 ad Oggi è un altro giorno: segni fortunati
Oroscopo dell’anno prossimo: previsioni segno per segno per tutto il 2023
Ad Oggi è un altro giorno è stato ospite l’astrologo Simon & the stars che oltre a concedere un’intervista a Serena Bortone ha rivelato, per brevi stralci, l’oroscopo del 2023 di tutti i 12 segni. Partendo, in base alla sua classificazione, dai Segni Cardinali.
ARIETE: Nel 2023 ritrova la capacità di osare e fare, i primi 4 mesi ci sarà Giove accanto con fortuna e opportunità;
CANCRO: Il prossimo anno alza la testa e torna a credere di più in se stesso;
BILANCIA: Ruolo più centrale sia sul lavoro che in coppia nel 2023;
CAPRICORNO: Si ritroverà ad un passo dalla vetta dopo anni di incertezze e dubbi.
In generale su questi quattro segni l’astrologo ha rivelato che sono stati penalizzati negli ultimi anni, nel 2023 compie un ciclo che rilancia il 2008.
Simon & the stars, previsioni da Serena Bortone: cosa dicono le Stelle per l’anno nuovo
Il noto astrologo ha continuato il suo oroscopo per l’anno nuovo con le previsioni per tutto il 2023 per i 12 segni con i Segni Fissi, cioè quelli che amano i punti fermi e fanno fatica a cambiare. Alle persone che appartengono a questi segni il 2023 dà un gancio in mezzo al cielo e gli dà l’opportunità del cambiamento che desiderano da anni.
TORO: Importanti cambiamenti per tutto il nuovo anno;
LEONE: Torna a ruggire dopo anni complicati;
SCORPIONE: Arriva finalmete a trovare casa dopo gli ultimi anni passati come un nomade, il 2023 gli permette di buttare l’ancora in un porto sicuro;
ACQUARIO: Semplicemente inarrestabile per tutti i 12 mesi del 2023.
Oroscopo del 2023: cosa succederà nel nuovo anno a tutti i segni dello zodiaco
Simon & the stars il suo oroscopo per l’anno nuovo nel talk di Serena Bortone lo ha concluso con i Segni Mobili: i segni di elasticità che fanno fatica a stabilire confini e regole ma che nel 2023 si riprenderanno i proprio spazi. La sua suddivisione dello Zodiaco si basa sui segni di inizio, di centro e di fine stagione.
GEMELLI: Prendono finalmente una posizione chiara e fanno un salto di qualità sul lavoro che definisce la propria immagine, maggiore responsabilità ed un bebè, marzo è un mese importante;
VERGINE: È comandina di natura ed a febbraio funziona l’amore con possibili matrimoni in vista, ricomincia a raddrizzare una serie di situazioni che non girano come vuole;
SAGITTARIO: Finalmente l’anno prossimo sin dai primi mesi riconquisterà i suoi spazi dopo tanto tempo;
PESCI: Sbarcano finalmente in una nuova vita avranno le carte in regola per riprendere in mano un progetto, Venere fantastica a gennaio e febbraio.
Infine il noto astrologo nel talk pomeridiano di Rai1 ha rivelato quale sarà il segno più fortunato nel 2023, il Toro che sarà al centro di cambiamenti importanti.