X


Oriana Marzoli, nuovo attacco da Sonia Bruganelli: “Non è credibile”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli attacco

La venezuelana fa un chiarimento sul rapporto con l’hairstylist: “Ecco perchè sono stata male”

Non si poteva non parlare di Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, nel nuovo appuntamento. Quest’ultima quando il conduttore le ha chiesto se si è sentita usata dall’hairstylist, ha precisato:

Ho detto che mi sono sentita così male perchè faceva capire come se tra noi non era successo mai niente, ha capito bene come mi sentivo io”.

A stuzzicarli ci ha pensato Alfonso Signorini: “Vi siete chiariti e la cosa che mi ha stupito è sapere che ieri sera vi siete spinti nuovamente”. L’ex della nota conduttrice argentina ha affermato: “So che è indifendibile, però nel letto non accade solo quello”.

L’opinionista difende l’ex di Belen Rodriguez: “Perchè farlo passare per quello che si è approfittato”

Nella puntata di questa sera del GF Vip 7, non appena Oriana Marzoli ha detto di non essersi sentita usata da lui, Antonino Spinalbese si è sfogato ammettendo: “Mi sta perseguitando da anni…”. A rassicurarlo è stato il conduttore: “Sono convinto che non sia questo il problema, hai una grande debolezza nei confronti delle persone, ma ne sei affascinato”. Ad attaccare la venezuelana è stata Sonia Bruganelli: “Non è credibile neanche a se stessa, si è ributtata in una persona che l’aveva umiliata”. La gieffina ha giustificato il fatto di esserci ricascata: “Mi piace veramente, non è difficile da capire, lo perdono più velocemente, ho chiarito con lui, mi ha fatto capire delle cose”. L’imprenditrice ha difeso il parrucchiere:

Perchè far passare un uomo per quello che si è approfittato dell’attrazione se tu ci ritorni, è un gioco reciproco”.

Il conduttore si sbilancia su Oriana Marzoli: anche l’altra opinionista esprime il suo parere

Sonia Bruganelli ha rincarato la dose: “Perchè ci sei ritornata, sono felice per te, cerca di trovare una strada e seguila”. La concorrente famosa soprattutto in Spagna ha replicato: “Non voglio stare male nel mio percorso qui”. Si è espressa anche Orietta Berti: Lei è furba, va lì con il babydoll, si pettina di là”. Alfonso Signorini dopo aver ammesso che la showgirl le fa tanta simpatia, si è rivolto all’hairstylist: “Mi risulta che abbia chiesto a Giaele e a lei di darti i voti”, che ha risposto: “Mi stavano facendo sentire in difficoltà”. La concorrente famosa soprattutto in Spagna, ha concluso: “Gli ho fatto capire quello che non mi piaceva, il viso è bellissimo, potrebbe avere degli addominali, per me va bene così”.