Oriana Marzoli, furia di Antonino per le rivelazioni su Belen: “Ora parlo io”
Il parrucchiere smentisce la coinquilina: “Ha detto delle bugie. Si è inventata tutto”
Continua a esserci tensione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese nella casa di Cinecittà. Quest’ultimo nelle scorse ore ha perso nuovamente le staffe contro la venezuelana, per le rivelazioni che la stessa ha fatto sulla madre di sua figlia. In particolare nell’ultima puntata la concorrente ha fatto capire che il parrucchiere le avrebbe parlato della sua ex compagna: “Mi hai raccontato tantissime cose sotto le coperte dai!”. Il gieffino ha smentito la coinquilina:
“Non soltanto mi ha offeso, mi sta anche bene, ma ha detto delle bugie. Si è inventata tutto“.
La venezuelana avvertita dal discusso gieffino: “Ho smesso di stare in silenzio. Sei la prossima”
Dopo il confronto acceso avuto nell’appuntamento del GF Vip 7 di lunedì, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono ancora ai ferri corti. La venezuelana ha sostenuto che il coinquilino le avrebbe parlato della madre della figlia: “Non mi voglio abbassare, così capisce che non sono una che parla”. Il discusso gieffino l’ha sbugiardata: “Le prime volte sotto le coperte mi ha fatto delle domande sulla mia ex compagna. Non ho mai detto che Belen mi ha usato”. Il parrucchiere ha accusato la gieffina di aver mentito: “Ha raccontato delle cose che io non ho mai detto”. Il 27enne è sbottato: “Sono stufo, ma ora parlo io, la verità è che lei mi diceva cose che io non ho detto”. Po il diretto interessato l’ha avvertita:
“Fino a oggi sono stato zitto, ma da ora in poi inizio a parlare se sento delle bugie. Adesso vi faccio recitare io tutte e vincere il premio Oscar. Mi sono rotto il c***o. Ho smesso di stare in silenzio. Tu sei la prossima“.
Oriana Marzoli e il veronese vicini. Un’ex gieffina ne è convinta: “Ecco cosa farà lui”
Nel contempo l’avvicinamento tra la showgirl venezuelana e Daniele Dal Moro non è sfuggito a Wilma Goich, che in confessionale ha dichiarato: “Lei si sta riavvicinando a lui, se ci riesce benissimo. Sono felice per loro”. Anche Eleonoire Ferruzzi ha espresso il suo parere, commentando un post sui social riguardante proprio i due concorrenti: “Beh in effetti visto che Antonino non l’ha voluta può farsi avanti lui ora”. A un utente della rete che riferendosi al veronese ha scritto: “Speriamo che non ci caschi”, l’ex gieffina invece ha risposto: “Lui lo farà vedrai. A lui fin dall’inizio piaceva moltissimo lei”.