Nikita Pelizon, sfogo del suo staff contro il GF Vip: “Diffamazioni e offese”
La gieffina difesa dal suo team: “Vengono usate parole che superano ogni limite”
Nella giornata di oggi, non è sfuggito agli spettatori del reality show che vede al timone Alfonso Signorini uno duro sfogo da parte dello staff della concorrente Nikita Pelizon. Il team vicino alla modella si è scagliato contro il programma, dicendosi addirittura disposto a procedere per vie legali. A non essere digerite sono soprattutto le critiche che alcuni concorrenti continuano a rivolgere all’influencer originaria di Trieste:
“E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei suoi confronti che superano ogni limite“.
Tentativi inutili di dialogo tra lo staff della modella e il programma: il retroscena
Un post pubblicato nel profilo Instagram di Nikita Pelizon, una concorrente del GF Vip 7 sta facendo il giro del web. Il team legato alla modella è stufo dei numerosi attacchi che la stessa riceve dai compagni di gioco. Di recente ad esempio Sarah Altobello durante una conversazione con Luca Onestini, si è lasciata andare a delle uscite per niente carine nei confronti della compagna di gioco. Lo staff della concorrente ha perso la pazienza: “Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi”. Inoltre ha svelato un retroscena, ovvero i disperati tentativi di mettersi in contatto con la gieffina, nonostante le diverse richieste agli autori: “Ci dispiace molto, abbiamo chiesto aiuto tante volte, e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv e va affrontato l’argomento“. Il team è intenzionato a prendere provvedimenti:
“Visti i tentativi inutili di dialogo e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di lei, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria”.
Il parrucchiere sull’allontanamento tra due gieffini: ecco su chi ha dubbi
Intanto Antonino Spinalbese ha espresso il suo parere sulla modella originaria di Trieste, che nelle scorse settimane è scoppiata a piangere: “Non è che sta benissimo, non parla con nessuno, soltanto con George”. A sorpresa il parrucchiere pur riconoscendo gli errori commessi sia dalla gieffina e Luca Onestini, ha fatto sapere di avere dei sospetti sul comportamento dell’ex tronista:
“Uno gioca come vuole, ma ho avvertito qualcosa quando è entrato. E’ andato subito da lei e da George. Se lo sapevamo noi che erano i più forti, figurati lui”.