Nikita Pelizon scoppia a piangere per Luca Onestini: “Avevo capito altro”
Lo sfogo della modella dopo il due di picche dal coinquilino: “Ecco perchè mi dispiace”
Nikita Pelizon ha incassato un due di picche da Luca Onestini, nel reality show condotto da Alfonso Signorini. L’ex tronista è stato sincero anche con gli altri coinquilini, ammettendo di non provare un’attrazione fisica per la modella, precisando anche di essere spaventato dalla gelosia fuori luogo della stessa. Il crollo emotivo della ragazza non è tardato ad arrivare, visto che non ha nascosto di essere rimasta delusa dal comportamento del compagno di gioco verso cui ha manifestato un forte interesse:
“A me dispiace perchè a me diceva che dovevo dargli sempre la buonanotte e quando non gliela davo mi faceva capire che c’era rimasto male”.
I concorrenti indifferenti al momento di crisi della coinquilina: ecco chi l’ha consolata
Nikita Pelizon si è messa a piangere al GF Vip 7, per il rifiuto da Luca Onestini. La ragazza non ha gradito il modo in cui si è comportato con lei l’ex tronista, e ad ascoltare il suo sfogo è stato Luca Salatino. La modella originaria di Trieste amareggiata ha affermato:
“Mi ha detto che voleva conoscermi come amica. Sa che non volevo conoscerlo come amico e dalle attenzioni che mi dava avevo capito altro, e quindi niente, ho capito male. Quindi adesso devo fare uno switch, ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro”.
Agli utenti della rete non è sfuggita l’indifferenza del resto del gruppo, visto che la ragazza è stata confortata solo dal fidanzato di Soraia, che le ha detto: “Non ci piangere però, mi dispiace. Alla fine è stato meglio che te l’ha detto adesso. Resetta e riparti”,
Nuovo faccia a faccia tra Nikita Pelizon e Luca Onestini: ci sarà un riavvicinamento?
Durante la chiacchierata con Luca Salatino, la modella ha fatto un rimprovero al nuovo concorrente del reality per non essere stato subito chiaro con lei: “Avrei preferito che sapendo che per me non era indifferente, si comportasse in modo differente”. Poi la gieffina e l’ex fidanzato di Ivana Mrazova hanno avuto un nuovo confronto. Per iniziare la ragazza gli ha fatto sapere di essersi sentita in imbarazzo, per aver palesato la sua gelosia: “E’ uscita una parte di me che ti dà fastidio”. Quest’ultimo ha precisato alla coinquilina che di recente ha fatto un’uscita infelice, di voler continuare ad avere un rapporto di amicizia con lei, facendola riflettere: “Le cose che facciamo le fanno anche due amici. Non cambia niente”.